Ald-inc.com

Suggerimenti per la cura dei capelli estate per donne afro-americane

Suggerimenti per la cura dei capelli estate per donne afro-americane

Quando il clima si riscalda, donne afro-americane potrebbero essere necessario modificare la loro routine di cura dei capelli per assicurarsi che le loro acconciature non appassiscono. Avendo una naturale tendenza ad essere asciutto, capelli neri è importante attenersi ad un regime di idratazione durante i mesi più caldi dell'anno, affinché il calore e l'umidità non rovinare i capelli. Seguendo alcuni suggerimenti di base durante l'estate, i capelli saranno look fantastico e rimanere in buona saluti, tutta la stagione.

Mossi & ricci

Invece di cercare di realizzare acconciature di osso-dritto, che probabilmente non terrà fino a caldo e l'umidità, lasciare che il tendenza naturale dei vostri capelli a riccio prendere in consegna. Se si dispone di una texture o i tuoi capelli sono naturalmente ricci, questo sarà facile. Semplicemente shampoo, condizione e applicare i ricciolo-miglioramento prodotti di vostra scelta sui capelli umidi. Può trattarsi di alcool gel, pomate o creme. Lasciare i capelli asciugare naturalmente, o utilizzare un diffusore asciuga a fuoco basso.

Se i vostri capelli sono rilassato dritto, è comunque possibile ottenere un look riccio, ma avrete bisogno di rulli magnetici per un set di bagnato o flessibile e rulli per un secco impostato per farlo.

Proteggi i tuoi capelli

Ridurre al minimo il calore delle asciugature su capelli neri. Non usare un ferro da stiro o un ferro arricciacapelli più di una volta a settimana. Invece, è possibile utilizzare set di bagnato su rulli magnetici o i coni retinici bendable.

Provare acconciature che mantenere il vostro finisce protetti. Quando le estremità dei capelli afro-americana sono costantemente esposti alle intemperie e autorizzate a strofinare su Abbigliamento e federe di cotone, sono più inclini a secchezza e rottura.

Scegliere stili che mantenere il vostro finisce protetti, come trecce, due-filo torsioni, cornrows, colpi di scena piatte e panini. È possibile utilizzare le estensioni, se volete, ma se i capelli sono abbastanza a lungo, è possibile utilizzare i propri capelli per questi stili.

Se sai che sarai fuori per un periodo prolungato, indossare un cappello. Non solo un cappello largo-brimmed proteggere il viso dal sole, ma inoltre proteggerà i vostri capelli. Capelli neri si appoggia verso essere asciutto, quindi deve essere conservato al riparo dal sole per quanto possibile per impedire ulteriore secchezza.

Utilizzare idratante balsamo dopo lo shampoo e come congedo-ins profonda condizione i vostri capelli due o tre volte al mese per aggiunta di umidità. I capelli afro-americano più idratato sono, meno probabile è quello di rompere.

Andare Short

L'estate è una grande stagione per capelli corti. Capelli lunghi e spessi sul retro del collo possono farvi sentire più caldo.

Scegliere stili corti come Afros, tagli pixie e chincaglierie. Manutenzione giornaliera sarà un gioco da ragazzi, e la lunghezza più corta si manterrà fresco durante l'estate.

Accessori

Se si dispone di mezzo a pelo lungo, è possibile tenerlo spento il collo con gli accessori giusti. Evitare Fermacapelli con parti metalliche o elastici, come questi può spezzare i capelli afro-americano. Utilizzare clip di plastica, fasce elastiche, privo di snap band e coperti elastici.