Ald-inc.com

Come fare un fiocco fuori di legno

Fare un arco non è un compito difficile, ma ci vuole pazienza e fatica. Un arco può significare la differenza tra mangiare e morire di fame se ti ritrovi perso nel deserto. Potete trovare molte delle forniture necessarie per creare un arco nel deserto, se si presta attenzione all'ambiente circostante. Un arco si pratica da utilizzare e più frequentemente si utilizza un arco, migliore si otterrà a colpire quello che è lo scopo a. Imparare a usare un arco può essere un'attività ricreativa o uno sport professionistico. Se si utilizza il tuo arco per scopi sportivi o per la caccia, imparando ad usarlo è un'abilità che tutti possono trarre beneficio da.

Istruzioni

Come fare un fiocco fuori di legno

• Trovare un robusto pezzo di legno circa 3 piedi di lunghezza. Assicurarsi che è più diritta possibile. Il pezzo di legno dovrebbe essere asciutto ma non fragile. Ci sono diversi tipi di legno che è possibile utilizzare per l'arco. Quercia, hickory, robinia e teak fare archi bene. Tuttavia, in un pizzico, è possibile utilizzare pino per il tuo arco.

• Radere o tagliare piccole sezioni le estremità per fare entrambe le estremità del legno delle stesse dimensioni, ma più sottile rispetto al centro del legno. Anche la barba una piccola quantità di legno da un lato della sezione centrale più spessa del legno. In questa sezione si troveranno ad affrontare il tiratore quando la prua è completata.

• Tagliare una tacca su ciascun lato del bastone circa uno o due pollici dalla fine. Eseguire questa operazione su entrambe le estremità del bastone. Queste tacche terrà la corda dell'arco.

• Individuare qualcosa per essere utilizzato come una stringa di prua. Rawhide, corda di nylon sottili, sottili fili di cotone, o le viti anche sottile può essere utilizzato per la corda dell'arco. Assicurarsi che la stringa da utilizzare non è estensibile. La stringa dovrebbe essere anche abbastanza forte che non si romperà facilmente.

• Avvolgere la corda attraverso entrambi tacche su un'estremità dell'arco e legare strettamente. Piegare l'arco leggermente e avvolgere la stringa attraverso entrambi tacche a altra estremità dell'arco.

• Fare una freccia da utilizzare con l'arco è molto semplice. Individuare un bastone che è più diritto possibile. Centro commerciale di Fiordoropoli, mullen o piccoli arti dritti saranno tutto il lavoro come una freccia per l'arco. I bastoni per le frecce dovrebbero essere circa 1 ½ piedi di lunghezza.

• Ritagliarsi una tacca a un'estremità del bastone per tenere la corda prima di sparare la freccia. Ritagliarsi un punto a altra estremità del bastone per formare una punta di freccia. È possibile aggiungere piume alla prua legandoli all'estremità smussata della freccia con stringa. Tuttavia, la freccia funziona bene senza le piume.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare legno verde in un pizzico, ma non si piega facilmente. Per utilizzare il legno verde, immergerlo in acqua e poi staccare la corteccia. Un arco e una freccia può essere utile per la sopravvivenza. Pratica facendo un arco con oggetti trovati in natura. Un animale con un arco e una freccia di tiro è difficile, ma può essere fatto. Un arco e una freccia può essere utilizzato anche per le riprese di pesce, solo legare una stringa alla fine della freccia in modo che può essere facilmente recuperato.
  • Sempre la barba il legno lontano dal corpo per evitare lesioni. Mai puntare la freccia a qualcosa che non intenzione di uccidere. Mai puntare la freccia a una persona. Sempre essere certi che sono sparando. Mai sparare in un cespuglio di movimento. Tenere sempre l'arco e la freccia fuori dalla portata dei bambini.