Ald-inc.com

Come fare struccante occhi

Struccante occhi è facile da fare, delicata sulla zona delicata del contorno occhi e più economico di struccante occhi commerciale. Fiori di calendula freschi sono un ingrediente segreto che produttori di cosmetici non possono fornire. Fiori di calendula sono potenti trattamenti per il cancro della pelle e le macchie solari, mentre guarisce lividi e occhiaie. Imparare a fare il tuo struccante occhi a casa con o senza le erbe.

Istruzioni

Come fare struccante occhi

• Unire gli ingredienti. Trovare un barattolo di vetro con un coperchio. Versare i fiori di calendula ed Eufrasia secco in barattolo. Far loro depositano sul fondo e versare negli oli. Assicurarsi che le erbe sono immersa negli oli e non galleggiante sulla parte superiore o sul lato del vaso.

• Conservare il barattolo. Il vaso a tenuta e posizionare il vaso sul vostro davanzale per quattro settimane. Permettere al sole di infondere le erbe curative in oli. Non collocare il vaso all'esterno.

• Deformazione del vaso. Dopo quattro settimane, ceppo il vaso. Utilizzare una garza per coprire la parte superiore del vaso e versare l'olio in un flacone sterilizzato. Consentire la garza prendere le erbe e lasciare che l'olio di defluire attraverso il flacone sterilizzato. Se alcune delle erbe di scarico attraverso la garza, poi filtrare tante volte quanto necessario fino a quando il flacone sterilizzato contiene solo olio.

• Versare lo struccante occhi su un batuffolo di cotone. L'olio infuso nel barattolo sterilizzato è ora tuo struccante occhi. Versare alcune gocce su un batuffolo di cotone e sweep sopra le labbra e sopracciglia. Utilizzare poche gocce più e spazzare il batuffolo di cotone sotto i vostri occhi e sopra il vostro zampe di gallina. È possibile notare lo struccante migliorando il tono della pelle occhio immediatamente dopo aver rimosso il vostro trucco.

• Sigillare la bottiglia e il negozio. Tenere il restante struccante occhi in un luogo fresco e asciutto. Utilizzare, se necessario e richiudere la bottiglia per garantire proprietà di erbe di qualità.

Consigli & Avvertenze

  • Rendere il tuo struccante occhi senza le erbe o il tempo di infusione.
  • È possibile notare una carnagione più leggera intorno ai vostri occhi dopo l'utilizzo di questo dispositivo di rimozione di trucco. Questo è il vantaggio dell'infusione a base di erbe, e i risultati sono duraturi. Lo struccante funziona come un trattamento occhi pure. Da applicare prima di coricarsi a lavorare durante la notte.
  • Le proprietà curative di questo struccante occhi anche aiutano con eruzioni cutanee, punture di insetto, foruncoli e altre malattie della pelle.
  • Per infusione più veloce, utilizzare una doppia caldaia. Se non avete uno, scaldare una padella con acqua e inserire un altro piccolo vaso o ciotola heatproof nel centro. Combinare gli ingredienti e calore per 20 minuti.
  • Una reazione allergica può verificarsi da usando le erbe. Anche se questo struccante è sicuro, rare allergie potrebbero sorgere utilizzando qualsiasi erba. Utilizzare tutte le erbe con cura.
  • Non fare struccante occhi negli occhi. Se ottiene negli occhi, sciacquare con acqua.
  • Usare un batuffolo di cotone pulito e fresco con ogni uso.