Ald-inc.com

È possibile utilizzare ghiacciaie per scongelare carne?

È possibile utilizzare ghiacciaie per scongelare carne?

È possibile utilizzare un secchiello del ghiaccio per scongelare carne, purché si disponga di sufficiente ghiaccio o refreezable impacchi di ghiaccio per mantenere la carne con la stessa temperatura come il vostro frigorifero. Carne si scioglie se è di sopra del punto di congelamento di 32 gradi Fahrenheit. Per impedire la crescita di batteri nocivi, tenerlo sotto F. 40

Mantenimento della temperatura

Per mantenere la giusta temperatura nel tuo petto di ghiaccio mentre si è scongelamento carne, creare un ambiente freddo con ghiaccio, refreezable impacchi di ghiaccio o ghiaccio secco. Ghiaccio secco è estremamente freddo, in modo da utilizzare solo pochi piccoli pezzi o al torace di ghiaccio sarà troppo freddo per la carne a scongelare. Consentono qualche ventilazione tra la carne e il ghiaccio o impacchi di ghiaccio, quindi la carne può raggiungere una temperatura a cui sarà scongelare. Utilizzare un termometro del frigorifero per determinare se il dispositivo di raffreddamento è alla giusta temperatura di 33-40 F. Open il dispositivo di raffreddamento più raramente possibile.

Igiene e sicurezza alimentare

La carne dovrebbe essere sigillata bene se si sono scongelamento in una ghiacciaia. Conservare l'imballo originale in un robusto sacchetto freezer chiusura a cerniera. Se si archiviano altri alimenti nel tuo petto di ghiaccio mentre la carne è lo sbrinamento, metterli sopra..--piuttosto che qui di seguito - la carne scongelamento, soprattutto se si tratta di alimenti che sarete mangiare senza cottura. Quando la carne è completamente scongelata, eliminare il ghiaccio che avete usato nella cella frigorifera. Se vedete tracce di sangue sul tuo refreezable impacchi di ghiaccio, li disinfettare con una soluzione di candeggina 1 cucchiaino a 1 gallone di acqua. Sterilizzare l'interno del torace di ghiaccio pure, pulendo con un asciugamano e la soluzione di candeggina.

Considerazioni di tempo

Probabilmente ci vorranno almeno otto ore a scongelare un pezzo di 1 libbra di carne al fresco. Per tagli più grandi, è necessario attendere 24 ore per ogni 5 chili di carne. Se si hanno scongelato la carne ad una temperatura di sicuro, è possibile mantenere la carne macinata di manzo e pollame in vostro frigorifero per un giorno prima di utilizzarlo, e puoi tenere carni rosse per tre-cinque giorni. Si può tranquillamente tenerli nel tuo petto di ghiaccio per questo tempo pure, fornito è mantenere la temperatura aggiungendo ghiaccio fresco o sostituzione scongelati ice pack con quelli freschi surgelati, e mantenere il vostro termometro al petto di ghiaccio per essere sicuri che è abbastanza freddo.