Ald-inc.com

Hotel vicino a ospedale dei bambini di Lenox Baker

Hotel vicino a ospedale dei bambini di Lenox Baker

Ospedale dei bambini di Lenox Baker si trova a Durham, North Carolina, una città con una popolazione di circa 270.000 che vanta una lunga storia risalente al 1700. Ospedale dei bambini di Lenox Baker si trova vicino a Duke University e fa parte della rete Duke Medicine, che serve decine di migliaia di pazienti ogni anno. L'ospedale è situato nel cuore della rete Duke Medicine a Durham, mettendolo in prossimità di un numero di alloggi.

Millennium Hotel Durham

Il Millennium Hotel Durham si trova vicino a Duke University e Lenox Baker ospedale per bambini. L'hotel offre servizi come sale per conferenze e banchetti per affari, eventi matrimoni e feste, nonché servizi di ristorazione in loco. Per diners, l'hotel dispone di Bel Gusto, un moderno ristorante che serve piatti della tradizione americana, nonché cucina italiana preparata in una rosticceria di stile di Milano. Bel Gusto serve la colazione, il pranzo e la cena.

Camere standard dei Millennium partono da $79 a notte a partire da gennaio 2011 e sono dotate di televisione, Asciugacapelli, Bollitore per tè/caffè e ferro da stiro. L'hotel offre anche camere club tale caratteristica una camera più grande e servizi di qualità superiore, come pure la suite con due camere. Entrambi i tipi di camere consentono un accesso ad un centro business executive quello dotato di computer, Internet wireless e servizio fax. Tariffe speciali, compreso il governo, AAA e ospedale paziente tariffe, sono disponibili con documentazione approvata.

Washington Duke Inn Hotel

Il Washington Duke Inn Hotel & Golf Club è un hotel di lusso, con camere che partono da $199 a notte a partire dal gennaio 2011. Il sito dell'hotel descrive camere come "confortevole ed elegante arredamento, ispirato a quello trovato nelle locande di campagna inglese tradizionale." Gli ospiti hanno una scelta di suite per famiglie, suite junior, deluxe o master, oltre la suite presidenziale e Suite Homestead. Dotazione delle camere includono connessione Internet wireless, cassaforte digitale, quotidiano e segreteria telefonica, Minibar, televisione via cavo su giorni feriali, Gilchrist & Soames di Londra saponi, creme e shampoo e servizio di turn-down su richiesta.

Servizi dell'hotel includono servizio parcheggio, servizio di lavanderia in giornata, trasporto gratuito agli ospedali di Duke-zona, trasporti per l'aeroporto, servizio in camera, una palestra, una piscina coperta, accesso campo da golf e una varietà di punti ristoro, tra cui cinque portate elegante o casual colazione e pranzi.

Brookwood Inn presso la Duke University

Brookwood Inn è un hotel di alto 149 camere vicino ospedale dei bambini di Lenox Baker. L'hotel offre servizi tra cui un ristorante, servizi di lavanderia, servizio navetta gratuito per gli ospedali locali, servizio di parcheggio e una 24-hour reception. Dotazione delle camere includono televisione, centro business, accesso Internet ad alta velocità, forno a microonde, Frigorifero, Ferro e asse da stiro, cassaforte in camera e asciugacapelli. Prezzo medio $60 a notte a partire dal gennaio 2011 della camera.

University Inn

University Inn offre camere pulite e confortevoli di viaggiatori con servizi quali connessione Internet, microonde, Frigorifero, macchina per il caffè, Asciugacapelli, asse da stiro e ferro e ampie camere. Servizi dell'hotel includono colazione continentale gratuita, lavanderia a gettoni e Ospedale libero navette. Tipi di camere sono camere standard con un letto king size o due letti queen-size e mini suite con angolo cottura, due letti matrimoniali e un divano con letto estraibile.

University Inn offre camere per viaggiatori al prezzo a partire da $60 a partire dal gennaio 2011. I viaggiatori devono chiamare l'hotel o compila il modulo on line 72 ore in anticipo per ottenere le tariffe attuali. Tariffe non vengono prontamente pubblicate sul sito Web dell'hotel. Tariffe mediche sono disponibili chiamando direttamente l'hotel.