Ald-inc.com

Ingredienti per cercare in crema contorno occhi anti-età

Creme anti-invecchiamento dell'occhio possono essere un complesso mix di ingredienti e chimica che può fare un sacco di promesse, ma potrebbe non essere esattamente corretto per il vostro tipo di pelle. Ci vuole pazienza per rimuovere occhiaie o larghi della pelle intorno agli occhi, ma si può anche prendere tempo per trovare l'ingrediente che offrirà ulteriori soluzioni di promesse.

Anti-Aging Eye Creme per occhiaie

Vitamina K, acido Cogico e l'idrochinone sono ingredienti importanti nelle creme anti-invecchiamento dell'occhio che combattono e diminuiscono occhiaie. I tre ingredienti aiutano a schiarire la pelle intorno agli occhi e dare un aspetto riposato.

Anti-Aging Eye Creme per le rughe

Rughe e rughette intorno alla zona degli occhi sono sempre associati con l'invecchiamento; ingredienti in anti-aging eye creme come caffeina, alcol, retinolo, alfa-idrossi acidi (AHA), Rame peptidi e vitamina C sono utilizzati per stringere la pelle e stimolare la crescita di collagene. Collagene dà elasticità e idratazione, dandogli un aspetto più giovanile.

Altre considerazioni di anti-invecchiamento

Generale anti-invecchiamento creme per il viso non dovrebbero essere utilizzati sulla zona degli occhi, come gli ingredienti sono troppo potenti per la pelle sensibile del contorno occhi. Creme anti-invecchiamento occhio dovrebbero essere applicati da picchiettando delicatamente la zona degli occhi con l'anello al dito. Va bene per l'acquisto di un occhio crema che riguarderà sia le rughe e gli occhi gonfi, o rughe e occhiaie combinazione. Creme per gli occhi o emollienti funzionano bene sotto il trucco, mentre gel a base di trattamenti anti-età occhi contengono alcol e possono seccare la pelle acne-incline.