Ald-inc.com

Come fare forno patatine fritte

Patatine fritte sono un favorito di bambini e adulti. Ma friggere le patate li carica con un sacco di grasso malsano. Si può ancora godere il gusto croccante per patatine fritte senza tutto il grasso da trading vostro skillet per una teglia da forno. Cuocere le patatine al forno e godetevi le vostre patatine fritte, senza sensi di colpa.

Istruzioni

• Lavare le patate. Si può sbucciare le patate o lasciare le bucce su, a seconda delle preferenze. Patatine fritte tradizionali sono fatti con patate ruggine, ma è possibile utilizzare patate rossi o oro pure.

• Usando un grande lama per tritare, affettare patate nel senso della lunghezza e poi affettare nuovamente per rendere spicchi sottili a forma di fry. Si dovrebbero avere circa 20 spicchi sottili da ogni patata.

• Mettete le patate a fette in una grande ciotola di mescolanza. Aggiungere l'olio di oliva extra vergine. È possibile sostituire altro olio da cucina per l'olio d'oliva se ti piace. Gettare le patatine con le mani per trattarle in modo uniforme con l'olio.

• Aggiungere gli spicchi di patate al sale, aglio, cipolla in polvere e pepe nero. Un'altra opzione per condire queste patatine fritte da forno è con una miscela di condimento pre-preparati come Mrs. Dash o una miscela di erbe salate usato per condire il pollame. Gettare le patatine ancora a mano per distribuire uniformemente i condimenti.

• Spruzzare il tuo grande teglia con lo spruzzo di cottura antiaderente. Essere sicuri di ottenere un buono anche rivestimento di spruzzo sulla teglia di cottura, o le patatine potrebbero stick. Diffondere le fritte condite uniformemente sulla teglia e posto nel forno preriscaldato (400 gradi F). Impostare il timer del forno per 10 minuti.

• Togliere la teglia dal forno dopo 10 minuti e utilizzare una spatola per girare le fritte condite. Mettere le patatine in forno e aggiungere 10 minuti in più per il timer del forno.

• Rimuovere le patatine fritte da forno quando il timer si spegne e lasciarli raffreddare per qualche minuto prima di servire. È possibile aggiungere più condimento, se necessario. Usare cautela e non sopraffare le patatine al forno con spezie.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare un grande abbastanza teglia per vostre patatine fritte così sono dislocate in un sottile strato durante la cottura. Questo farà sì che le patatine cuocere uniformemente.
  • È possibile aggiungere ulteriori condimenti, come peperoncino, peperoncino in polvere o cumino per rendere piccante patatine al forno.