Ald-inc.com

Gli svantaggi del manubrio in posizione verticale

La forma del manubrio di una bicicletta è un aspetto spesso trascurato della costruzione di una bicicletta. Manubrio in posizione verticale offerta vantaggi di comodità sopra manubrio piatto e goccia. Ciclisti trovano spesso che il montante in posizione a sedere imita seduto su una sedia e pone meno stress sui muscoli del tronco. Manubrio in posizione verticale fare, tuttavia, intrinsecamente possiede alcuni colpisce gli svantaggi rispetto ad altri stili.

Aerodinamica

Manubrio in posizione verticale posto perpendicolare al terreno, il peso della persona di posizionamento sulle natiche torso di un ciclista. Posizione verticale del tronco può essere più naturale per un ciclista casual, ma rende per la forma meno possibile flusso-allineato. Torso del ciclista crea resistenza al vento che non viene creato quando si utilizza il manubrio piatto o caduta di stile che consentono un ciclista a piegarsi in avanti, creando meno area di contatto con il vento. Gli effetti di questa resistenza supplementare vento sono particolarmente pronunciati quando pedalare controvento o andando in discesa.

Distribuzione del peso

Manubrio in posizione verticale collocare un ciclista in posizione verticale, così che il peso della persona è centrato sul tubo sella della bicicletta. Questa posizione non consente al ciclista di spostare peso avanti e indietro sopra le rotelle, limitando la possibilità di efficiente spostare una moto oltre gli ostacoli o modificare le caratteristiche in curva della bicicletta. Posizione verticale limita anche quanto un ciclista può utilizzare forza addominale consente di saltare la bici o apportare modifiche corpo sottile appoggiato in un angolo.

Pedalata

Il ciclista può aumentare l'efficienza della pedalata da pendente verso il basso in una posizione più aerodinamica. Piatto e goccia manubrio per il ciclista di scendere in posizioni più basse, il torso in movimento parallelo con il terreno e permettendo le gambe per fornire la forza più a manovelle. La posizione eretta non è consentito per la leva fornita da questa posizione e riduce la potenza trasportata alle ruote.

Posizioni delle mani

Manubrio in posizione verticale fornisce una posizione della mano. Questo va bene per brevi gite, ma per il ciclismo a lunga distanza, un ciclista spesso utilizzerà più posizioni della mano per ridurre il braccio e affaticamento della mano. Cronoscalate presenti una situazione in cui i ciclisti desidera posizionarsi in avanti e montante manubrio non consentono estensioni o manovrabilità. Drop bar caratteristica più posizioni per le mani, mentre le barre piane offrono la possibilità di aggiungere appendici che sono facilmente accessibili per leva supplementare e posizionamento.