Ald-inc.com

Come lanciare una palla curva o rottura Pitch

Come lanciare una palla curva o rottura Pitch

Palle curve e altre piazzole di rottura sono progettati per lanciare battitori fuori equilibrio modificando la velocità e il movimento del baseball rispetto ad altre piazzole dritti o fastballs. Mossa di palle curve verso il basso, lateralmente o una combinazione dei due, a seconda di come si sono gettati. Imparare a lanciare una palla curva richiede istruzioni, la ripetizione e la pratica per lanciatori familiarizzare con il grip, movimento del braccio e i fattori di controllo di rottura per itineranti.

Istruzioni

• Afferrare una palla da baseball in mano lancio. Per lanciare una palla curva, mettere la palla tra il dito medio e il pollice con la cucitura come una presa per il dito medio. Posare il dito indice sopra il dito medio o accanto ad esso sulla palla. Il pollice e il dito medio dovrebbe creare quasi un cerchio completo intorno al punto centrale del baseball. Premere delicatamente la palla tra il dito medio e il pollice. Dito indice dovrebbe a malapena a toccare la palla se non del tutto.

• Pratica il movimento del braccio necessario lanciare una palla curva. Eseguire la stessa cassa e utilizzato per gettare qualsiasi passo passo. Portare il braccio dietro il tuo corpo come si farebbe per lanciare una palla veloce. Consentire il gomito per condurre il braccio in avanti tenendo la mano lancio vicino all'orecchio mentre passa la testa. Come la mano raggiunge la testa inizia il movimento di schiocco che crea la rottura nella vostra sfera di rottura.

• Girare il polso in modo che all'esterno della tua mano lancio affronta la pastella e snap dito medio mentre si tira verso il basso acutamente in modo che la palla esce con la mano nella fessura formato dal dito medio e il pollice. La pressione esercitata sulla palla dal dito medio dovrebbe girare la palla come cade fuori della vostra mano e creare la rotazione palla necessarie per causare il movimento verso il basso che si avvicina la piastra domestica.

• Ripetere il movimento come tutte le volte che ci vuole per sentirsi a proprio agio con il punto di rilascio, i punti di pressione sulla palla, il movimento del braccio e lo snap di gomito. Una volta masterizzato il pitch e può colpire ciò che si sta puntando a entro limiti ragionevoli, lavorare sulla tua velocità di braccio. Il braccio deve spostarsi più rapidamente attraverso il vostro movimento pitching quando si lancia una palla curva, come avviene quando si lancia una palla veloce. L'idea è di rendere la pastella pensare che una fastball è venuta fino a quando si rompe giù e fuori della zona di strike. Idealmente, tutte la gare avranno lo stesso aspetto alla pastella provenienti fuori della vostra mano. Velocità di braccio anche provocare la rottura più difficile.