Ald-inc.com

Come Grill un maiale allo spiedo

Utilizzando un girarrosto per la cottura di un maiale intero richiederà un sacco di pazienza e duro lavoro. È necessario fissare il maiale per il girarrosto attentamente con filo di pollo per garantire che cuoce uniformemente e non cadere nei carboncini. Il maiale avrà diverse ore a cucinare completamente quando collocato allo spiedo. Allo spiedo ruota il maiale sulla brace aperte e permette la carne a cuocere uniformemente. È necessario prestare particolare attenzione ai dettagli quando si cucina il maiale perché la quantità di carboni di legna usato determinerà quanto velocemente e bene il maiale cuochi.

Istruzioni

• Preparare il maiale allo spiedo. Pulire l'interno e di fuori il maiale. Macchia le orecchie, muso e i piedi con acqua fredda. Inserire un blocco di legno tra ganasce del maiale. Il blocco deve tenere la bocca aperta durante la torrefazione. Utilizzare almeno un blocco di 2 a 3 pollici di spessore e 5 a 6 pollici di lunghezza.

• Applicare sale all'interno della cavità del maiale. Strofinare il sale per coprire l'intera cavità. Begin ripieno il maiale con uno qualsiasi degli eccipienti. Ripieno di maiale è facoltativa, ma alcune persone scelgono di roba il maiale con crauti, pane ripieno o frutta e verdura.

• Cucire la cavità del maiale chiuso con stringa di macelleria. Questo manterrà il ripieno sul posto mentre il maiale cuochi. Se non roba il maiale, non sarà necessario cucire la cavità chiusa. Usare un ago abbastanza spesso per spingere attraverso la pelle e fare dei punti stretti con la stringa.

• Preparare il girarrosto per il maiale. Aggiungere un supporto barra morsetto allo spiedo. Questo vi aiuterà a tenere il peso del maiale. Aggiungere il primo spiedo. Stringere lo spiedo per assicurarsi che rimanga in posizione.

• Posto allo spiedo attraverso il centro del maiale. Eseguire lo spiedino attraverso la parte anteriore del maiale e consentire di uscire dal retro. Provare a inserire lo spiedo come anche come possibile. Aggiungere il secondo spiedino allo spiedo. Assicurarsi che rimanga stretto contro il maiale. Posizionare la barra di supporto attraverso la parte inferiore del morsetto e quindi posizionare il secondo morsetto sopra la traversa di sputi e supporto.

• Fissare tutte le parti del maiale allo spiedo con filo di pollo. È necessario l'aiuto di un'altra persona per sollevare il maiale come proteggerlo allo spiedo. Legare pollo la coscia di alla parte inferiore della barra di supporto. Utilizzare filo di pollo per legare i piedi per tenerli a posto. Assicuratevi di legare le gambe alla barra di supporto e coprire la coda e le orecchie con un foglio per impedire loro di bruciare.

• Iniziare con almeno 30 libbre di carbone. Evitare l'uso di carbone self-partenza perché si brucia troppo in fretta. Linea il carbone sul terreno per la lunghezza del maiale. Le due righe di carbone e tenerli separati di almeno 12 pollici. Colmare il divario tra i carboncini con sabbia per prendere qualsiasi grasso gocciolante.

• Aggiungere carbone mentre cuoce il maiale allo spiedo. È necessario aggiungere 10 libbre di carbone per ogni ora di tempo di cottura. Avviare il carbone di legna in un barile separato non è solo aggiungere Carboncini illuminati nella fossa.

• Aggiungere il carbone caldo copre oltre il carbone mentre si prepara il girarrosto. Posto il maiale montato sul telaio della rosticceria. Assicuratevi di fissare la catena di rosticceria e fissarlo regolando la manopola di serraggio e motore. Impostare la protezione della catena sopra la catena di trasmissione. Collegare il motore a un cavo di prolunga e accendere il motore. Rimuovere i coperchi di carbone.

• Lasciate che il maiale cuocere per 1 ora per ogni 10 chili. Il maiale deve raggiungere una temperatura interna sicuro di 170 gradi prima che sia pronto a servire. Inserire il termometro di carne al centro del prosciutto. Stringere il filo come il maiale cuochi per evitare che cada fuori il girarrosto. Continuare ad aggiungere carboni come necessario per mantenere il maiale cucinare sul pit.

Consigli & Avvertenze

  • Acquisto un maiale da un rispettabile stato ispezionato azienda. Notificare il vostro macellaio almeno una settimana prima che sia necessario il maiale.
  • Tenere i bambini lontano il girarrosto a causa del calore estremo che produce.