Ald-inc.com

Perché lo zenzero marinato è tradizionalmente servito con il Sushi?

Coloro che hanno visitato un sushi bar avrete visto fettine zenzero sul loro piastre. Chiamato gari, zenzero marinato, è un condimento giapponese tradizionalmente servito con il sushi. Radice fresca di zenzero viene marinato in una miscela di zucchero e aceto e viene servito con sushi per pulire la tavolozza, stimolare le papille gustative e aiutare la digestione.

Pulire la tavolozza

Molte cucine utilizzano condimento al sapore di cibo. In Giappone, i sapori del sushi di pesce sono valorizzati da tre contorni: salsa di soia, wasabi e zenzero marinato. Zenzero marinato dovrebbe essere mangiato tra morsi di sushi a purificare la bocca e preparare le papille gustative per nuovi sapori. La qualità di zenzero fresca, sapido rimuove l'untuosità del pesce dalla bocca. Solo un piccolo pezzo di zenzero deve essere mangiato tra morsi di sushi e non deve essere collocato direttamente sul sushi come esso dominerà i sapori del riso e del pesce.

Aiuto digestivo

Noto per le sue qualità antibatteriche e digestivi, lo zenzero è un perfetto accompagnamento per pesce crudo. Lo zenzero ha proprietà anti-fungine e anti-microbiche che sono pensate per prevenire la malattia e combattere qualsiasi possibile contaminazione del pesce crudo.

Il Giappone è un grande produttore di zenzero

Una spezia nativa in Asia, dove è stato usato in cucina per centinaia di anni, cresce bene in terreno fertile, tropicale trovato in Giappone. Come tale, è una spezia utilizzata in molte forme nella cucina giapponese.