Ald-inc.com

Si estende per rafforzare la parte bassa della schiena

Si estende per rafforzare la parte bassa della schiena

I benefici di un tratto correttamente effettuato sono riconosciuti da esperti di fitness di oggi. L'aumento nella gamma di un individuo di movimento, i muscoli più forti, riduzione del dolore e la fatica diminuita sono tutte buone ragioni per allungare. Stretching il raggruppamento complesso di muscoli che mantiene la salute della colonna vertebrale inferiore si prolunga il corpo in piedi eretti e commovente, torsione e flessione in più direzioni.

In piedi al ginocchio a petto tratto

Parte bassa della schiena sostiene tutto il peso del tronco, quindi è la zona più danneggiata della spina dorsale. Il tratto di ginocchio a petto in piedi si rivolge il iliocostalis dei lombi (un muscolo che corre dal bacino alle costole inferiori) e del grande gluteo. Stare in piedi e portare un ginocchio al petto con le mani. Mantenere il corretto equilibrio in tutto questo tratto. Se necessario, appoggiarsi contro uno stipite di porta o parete per evitare di cadere.

Rotazione posteriore elasticizzato in ginocchio

Si estende per rafforzare la parte bassa della schiena

Eseguire questo tratto inginocchiandosi su mani e ginocchia.

Il tratto di rotazione posteriore Inginocchiare funziona il iliocostalis dei lombi, intertransversarii (una serie di muscoli che collegano le apofisi trasverse delle vertebre) e il multifido (muscoli su ciascun lato della colonna vertebrale che aiuti a erigere e rotazione della colonna vertebrale). Inizia in ginocchio a terra su tutti i fours, quindi sollevare il braccio destro. Ruotare la metà schiena e le spalle mentre osservando in su. Assicuratevi di tenere il braccio rivolto verso l'alto e tenere traccia di tua mano con i vostri occhi. Questo migliorerà il tratto e allungare l'estensione dei muscoli.

Spinale Roll

Una stuoia di yoga è grande per la colonna vertebrale per questo tratto di ammortizzazione.

Tratto un grande allineamento dei muscoli spinali inferiori eseguendo il rotolo spinale. Iniziare su una stuoia o un tappeto per evitare lesioni. Da una posizione seduta, usare le mani e braccia per disegnare le ginocchia al petto. Con un movimento dolce, roll up e torna sulla colonna vertebrale, mantenendo un mento nascosto nel vostro petto. Pratica di movimento controllato e anche lungo la colonna vertebrale. Eseguire questo stesso tratto le gambe incrociate aggiungendo il rotolo con le versioni precedenti e accavallava sul roll up. Alternare la direzione delle gambe incrociate con ogni rotolo.

Lying Leg Cross-Over Stretch

Si estende per rafforzare la parte bassa della schiena

Iniziare ponendo sul pavimento su superficie imbottita.

Il bugiardo gamba cross-over stretch obiettivi iliocostalis dei lombi, multifido, intertransversarii e il grande gluteo, medius e del minimus. Iniziare ponendo su un tappeto o un tappetino e attraversare una gamba sopra l'altra, tenendo le braccia Tesate e anche con le spalle. Tenere gambe dritte e consentire la schiena e fianchi per ruotare in tutto questo movimento. Assicurarsi le spalle rimangono sul terreno e mantengono il movimento delle gambe controllata, costante con gambe dritte. Lasciate che il peso di gamba fare la maggior parte dello stretching.