Ald-inc.com

Quali sono alcuni piani che guarda carino con gonne nere stretti?

Quali sono alcuni piani che guarda carino con gonne nere stretti?

Gonne nere sono una graffetta di moda. Universalmente lusinghiero per ogni figura, la gonnellina nera è il luogo perfetto per iniziare quando mettendo insieme lucido lavoro abiti, sembra carina week-end e ricevendo attenzione Ensemble di sera.

Gonna stile

Decidere la lunghezza della gonna. Per lavoro, questo probabilmente significa optare per una gonna di media lunghezza, ad esempio uno stile matita, per bilanciare la silhouette sciancrato. Gonne nere breve, corpo-mente sono i migliori per ore fuori servizio o serate. Qualsiasi tipo di figura può indossare minigonne strette finché è in stile per lusingare la tua figura e creare il giusto equilibrio. Indossare shapewear progettato per dimagrire la pancia, fianchi e le cosce sotto una gonna stretta. Calzamaglia nera e un top nero hip-lunghezza o maglia accoppiato con una mini gonna un tronco pieno di travestimenti e crea una linea più snella, più a lungo. Attenersi a una combinazione di colori monocromatici, nero per creare più effetto dimagrante, utilizzando la stampa e il colore nei luoghi che mettono in risalto il patrimonio del vostro corpo.

Piani per il lavoro

Indossare una gonna a tubino nero con una camicia button-up classica in cotone bianco per un look fresco, professionale lavoro. Seta o poliestere camicette e conchiglie in colori vivaci sembrano grandi, nascosto in una gonna nera e capolino da sotto una giacca di tweed in bianco e nero ritagliata o anca-lunghezza blazer nero. Indossare un blazer bicolore smoking con revers nero e un colore contrastante del corpo con la gonna a matita nera che avrà un aspetto alla moda e lucidato. Ciliegina sulla torta con un classico trench, stivaletti alla caviglia nero o nere pompe. Aggiungere collant nero opaco per aggiungere lunghezza alle gambe o di rimanere ben calda in inverno.

Casual Top

Creare un look casual indossando una t-shirt con una gonna nera corta. Scegliere una base t-shirt bianca o una stampa di grafica divertente, tagliente. Qualsiasi colore o la stampa che ti piace e lusinga il vostro tono di pelle funzionerà. Coppia con collant neri e neri appartamenti per un outfit confortevole durante l'esecuzione delle commissioni durante il fine settimana. Top con una giacca di pelle nera, giacca di jeans classico o ladylike anca-abito maglione nero per le serate casual.

Top da sera

Provare cime metallici per la sera, insieme con scarpe a tacco alto di corrispondenza. Un pizzico di brillantezza e lucentezza pop sullo sfondo nero base della gonna. Un top bianco senza maniche con un peplo abbinato a una gonna nera rende un ensemble sera classico. La combinazione di colori in bianco e nero consente di aggiungere colore con i vostri accessori, mostrando anelli colorati e pietre, bracciali, collane e una borsa da sera bejeweled. Creare una colonna nera elegante, lusinghiera che indossa una camicetta di tasto-in su seta in pelle nera matita gonna, nero e Sandali con il cinturino di corrispondenza. Basta aggiungere un braccialetto d'argento istruzione o bangle per completare il tuo minimalista, monocromatico istruzione.