Ald-inc.com

Come fare Food Grade pellet di legno

Industriale in cibo grado legno pellet sono realizzati da segatura, che viene riscaldata e compressa e formata in piccoli tronchi, che sono poi tagliate per creare pellet. È possibile utilizzare segatura esattamente allo stesso modo che normalmente si utilizzerebbe il pellet di legno. Ci sono anche pellet di legno usato per il calore che contengono colle e altri additivi, che non sono cibo sicuro. Trucioli di legno, che sono piccoli pezzi di legno più o meno le dimensioni di una moneta, può essere utilizzati in modo analogo come pellet di legno e sono una valida alternativa al pellet di legno.

Istruzioni

Segatura

• Rimuovere qualsiasi corteccia dal legno. Stabilire una tela cerata e quindi posizionare la legna in una posizione sopraelevata dove si può tagliare con una motosega. Accatastamento registri su altri registri sarebbe un modo per farlo.

• Utilizzare la motosega per fare tagli nel legno che sono la larghezza della sega. Mirare la motosega in modo tale che la segatura intrecciare terre sul tarp. Assicuratevi di indossare occhiali di sicurezza quando si opera una motosega.

• Utilizzare il telo per raccogliere la segatura. La segatura deve essere permesso per asciugare per parecchie settimane. Per effettuare questa operazione, conservare un posto asciutto e caldo e con buon flusso d'aria.

• Telefono cellulare servizi di lavorazione del legno locale e chiedere se sarebbero disposti a dare o vendere segatura, come un'alternativa per rendere il vostro proprio. Assicurarsi di specificare che il legno originale non dovrà essere stati indicati eventuali oli o altri additivi e dovrà essere stati indicati corteccia poca o nessuna. Assicurarsi di asciugare la segatura per diverse settimane prima di utilizzarlo.

Trucioli di legno

• Posizionare il telo in modo che raccoglierà i trucioli di legno creati dallo sfibratore di legno.

• Striscia di qualsiasi corteccia dal legno. Utilizzare la motosega per tagliare il legno in pezzi abbastanza piccoli per lo sfibratore di legno. La dimensione appropriata dipenderà la dimensione e la potenza del tuo sfibratore di legno.

• Posizionare la legna nello sfibratore di legno. Assicuratevi di indossare occhiali di sicurezza quando si opera una cippatrice.

• Raccogliere i trucioli di legno con il telo e metterli in un posto caldo e asciutto, con flusso d'aria ampia, ad asciugare. Lasciarli asciugare per diverse settimane.