Ald-inc.com

Come stampabile ferro-su carta viene stampata su una t-shirt?

Funzione

Trasferibili a caldo è un ottimo metodo per la progettazione di t-shirt personalizzate senza cucitura o abilità del ricamo. Questi trasferimenti vengono stampati su un tipo speciale di ferro-su carta. Utilizzando una stampante a inchiostro e carta speciale iron-on, è possibile stampare i trasferibili a caldo a casa. Questi trasferimenti quindi possono essere applicati a una t-shirt in pochi semplici passi.

Ferro-su carta

Ci sono molti tipi diversi di carta per trasferibili a caldo. Quando si seleziona questa carta, considera il materiale si sarà posto il trasferimento, così come il colore della maglietta. Il tipo di stampante che si utilizza è anche un fattore importante. Leggere l'imballaggio con attenzione per assicurarsi che stai comprando la carta giusta per il lavoro. Dopo aver selezionato la carta termoadesiva, è possibile stampare qualsiasi immagine sulla carta transfer.

Trasferire l'immagine

Per ottenere l'immagine dalla carta termoadesiva per la t-shirt, è necessario trasferire mediante calore. Il pacchetto per la carta dovrebbe avere istruzioni specifiche, ma questo è solitamente fatto in un modo abbastanza semplice. La carta termoadesiva è posto a faccia in giù sulla maglietta. Un ferro caldo viene quindi applicato alla parte posteriore della carta trasferibile. Il calore del ferro fa sì che l'inchiostro sulla carta per trasferimento dalla carta al tessuto della camicia. Consenti sempre la carta e la t-shirt raffreddare completamente prima di sollevare la carta, per garantire un completo trasferimento.