Ald-inc.com

Consigli per la sicurezza bambini per lo Snorkeling intorno barriere coralline

Lo snorkeling è un tremendamente divertente attività. È un ottimo modo per i bambini di sperimentare la vita sotto l'acqua, e può fornire ore di divertimento in vacanza. Tuttavia, non è senza determinati pericoli. Graffi da una barriera corallina contengono microrganismi che possono richiedere molto tempo per guarire, e punture di riccio di mare possono essere particolarmente dolorose. Fortunatamente, ci sono un sacco di modi che è possibile impedire il vostro bambino da ottenere sfregate sulla barriera corallina.

Proteggere i piedi sensibili con alette

Quando lo shopping per equipaggiamento per lo snorkeling per il vostro bambino, hai l'opzione di acquisto di pinne che sono open heel-regolabili o piede completo. Il vantaggio del tallone aperto è che sono regolabili, quindi essi tendono ad adattarsi meglio. Tuttavia, lasciano il tallone del piede esposto, che è un problema quando entrare e uscire l'acqua. Per evitare di calpestare un riccio di mare, considerare la scelta di pinne a scarpetta o se si vuole veramente le pinne open heel-regolabili, comprare un paio di stivaletti di immersione per il vostro bambino da indossare insieme con le pinne.

Cover-up pelle esposta

È importante proteggere la pelle del tuo bambino quando è in acqua. Un modo è quello di mettere crema solare su di lui. Tuttavia, si desidera anche assicurarsi che il vostro bambino non ottenere tagliato sulla barriera corallina. È una buona idea avere il tuo bambino indossare una t-shirt o rash guard. Questo aiuta a coprire quanto più pelle possibile, quindi se il vostro bambino si ritrova a scivolare oltre la barriera corallina, non avra ' il petto graffiato su di esso.

Conoscere il vostro bambino

Uno dei modi migliori che è possibile proteggere il vostro bambino è di conoscere il vostro bambino. Fa sempre il vostro bambino come per toccare non oggetti importa come strano o pericoloso potrebbe sembrare? Se è così, quindi è una buona idea investire in alcuni guanti tropicale in modo che lei può toccare la barriera corallina se ha bisogno di senza far male a se stessa. È possibile ritirare un paio di guanti tropicale presso il più vicino negozio di immersione.

Verifica le condizioni di vento

È molto importante evitare lo snorkeling nelle giornate ventose. Anche se le barriere coralline sono uno dei luoghi più sicuri per il vostro bambino a fare snorkeling, se un impulso sta spingendo il vostro bambino nell'acqua dove essi hanno bisogno di toccare la barriera corallina o vengono spinti contro la barriera corallina ciò può causare potenziali lesioni sia il bambino e la barriera corallina. Per evitare questo, assicuratevi di che controllare le condizioni di vento prima di dirigerci verso l'acqua.

Confezione un Kit di primo soccorso

Nonostante tutte le precauzioni di sicurezza il vostro bambino potrebbe ancora ottenere sfregato sulla barriera corallina o una multa da un riccio di mare. È una buona idea di portare con sé una piccola quantità di aceto bianco o alcuni perossido di idrogeno con voi appena nel caso. Inoltre, essere sicuri di imballare anche un paio di pinzette. Se il vostro bambino ha fatto un passo in un riccio di mare, ti consigliamo di rimuovere come molte delle spine come possibile.