Ald-inc.com

Come scegliere tra marzapane, pasta di gomma e modellazione di cioccolato fondente

Come scegliere tra marzapane, pasta di gomma e modellazione di cioccolato fondente

Le opzioni per decorare torte, cupcakes e altri dolci sono quasi illimitate, soggetto solo alla tua creatività. Tuttavia, avendo cura quando selezionando il mezzo per le vostre decorazioni è fondamentale per raggiungere il risultato desiderato. Marzapane, pasta di gomma e cioccolato di modellazione hanno proprietà specifiche che si prestano ad applicazioni particolari. E anche se uno qualsiasi di queste confezioni possono essere fatti nella vostra cucina, selezionando opzioni premade riduce la quantità di tempo necessario per creare i vostri disegni.

Istruzioni

• Selezionare marzapane per creare scolpito frutta, verdure o altri forme semplici per collocarla sopra altri prodotti da forno quali torte e cupcakes. Considerare la vostra torta con marzapane prima di applicare la crema fondente o burro glassa per sigillare l'umidità della vostra torta e aggiungere un aroma mandorla ai vostri alimenti, come marzapane è composto di almeno il 25% di mandorle. Scegliere forme di marzapane come dolci sorprese da loro stessi, o un'opzione unica decorazione per qualsiasi evento di intrattenimento. Servire marzapane soprattutto ai bambini, che amano mangiare questi divertenti forme e che tiene le sculture nelle loro mani.

• Coprire la vostra torta o cupcake con cioccolato per ottenere un sapore di cioccolato unico, a differenza del super dolcezza di fondente o la ricchezza della glassa crema di burro di modellazione. Utilizzando il cioccolato bianco, cioccolato di modellazione fornisce eccellente gusto per chi preferisce al cioccolato bianco. Selezionare modellazione cioccolato come il vostro veicolo per scolpire il complesso come cioccolato di modellazione non si asciugherà rapidamente come altre opzioni e rimane flessibile più.

• Lavorare con la pasta di gomma, o pastillage per decorazioni stravaganti come archi e fiori che non si ha intenzione di mangiare come pasta di gomma è commestibile, ma molto blando. Aggiungere profondità e dimensione per le vostre decorazioni di pasta di gomma di pittura, aria spazzolatura o spolverare la pasta di gomma scolpita. Fate attenzione con l'applicazione di pasta di gomma, tuttavia, come si asciuga duro e fragile e potrebbe facilmente rompere se non trattati con cura. Selezionare Pastigliaggio per decorazioni con aree sottili come pasta di gomma è più forte di fondente, ma richiedono più tempo per pezzi a secco, soprattutto se spesso vengono utilizzati.