Ald-inc.com

Come ottenere un Taxi all'aeroporto di Manila

Come ottenere un Taxi all'aeroporto di Manila

Manila è la moderna e frenetica capitale delle Filippine e il gateway principale per le isole della Micronesia per molti viaggiatori. Con diversi modi per trovare un taxi all'aeroporto di Manila, si dovrebbe scegliere l'opzione migliore per le vostre esigenze.

Istruzioni

• Scendere dal volo a Manila e ritirare i bagagli. Una volta attraverso la dogana uscirà nel terminal degli arrivi. Qui troverete una cabina di prenotazione taxi dove è possibile acquistare prepagate giostre al centro della città. Questo è il modo più costoso per trovare un taxi, ma è anche il più efficiente. Pagherà presso lo stand, essere considerato un taxi ed essere sulla buona strada senza linee o ulteriore sforzo. Il costo per una corsa al centro della città corre intorno 400PHP (circa $9) a partire dal gennaio 2011. Se si preferisce una più conveniente opzione mossa al passaggio 2.

• A piedi fuori dal terminal degli arrivi alla zona ritiro porta a porta. Qui troverete una lunga fila di taxi ufficiali in attesa di prendere i passeggeri alle loro destinazioni. Attendere in linea passeggeri fino a quando il tuo turno di partono, raccontare il taxi successivo nella riga destinazione e si sono spenti. Il costo di questi taxi ammonta a circa metà che il taxi prepagato elencati sopra o intorno a 250PHP (circa $5) a partire dal gennaio 2011. Per un'altra opzione potenzialmente più conveniente vedere passaggio 3.

• Chiedi a uno dei molti taxi non ufficiali si trova presso il marciapiede costerà quanto una corsa per arrivare a destinazione. Questi taxi sono persone senza licenza con auto cercando di fare soldi fornendo trasporto. Come queste auto sono non regolamentate, si può essere sicuri del servizio, la sicurezza o il prezzo che sono quotate. Questo non è consigliato opzione, anche se molti locali e alcuni viaggiatori utilizzano questo metodo molto spesso.