Ald-inc.com

Come impostare la data su cronografo di un cittadino

Ci sono un numero di modelli di orologi Citizen cronografo. Maggior parte del display orologi data così come il tempo. Il processo di impostazione della data su un orologio Citizen cronografo è fondamentalmente la stessa per tutti i modelli, ma ci possono essere variazioni minori. La data è impostata sull'orologio con la corona, che è un pulsante increspato, di solito si trova a destra del quadrante dell'orologio.

Istruzioni

Citizen cronografo modelli H500, 0510, 0540 e 0560

• Afferrare la corona sul lato destro dell'orologio e tirare fuori una tacca. Questa è la posizione di impostazione della data. Se si tira fuori due tacche, devi inserire la posizione di regolazione dell'ora.

• Ruotare la corona a destra continuamente. Monitorare la data in basso a destra del quadrante dell'orologio.

• Interrompere ruotando la corona, quando la data è corretta. Spingere la corona tutto il modo per salvare le modifiche di data.

Citizen cronografo 6870

• Premere il tasto "M" sul lato inferiore destro del vostro orologio. Si tratta di un piccolo pulsante circolare. L'orologio consente di passare alla modalità di visualizzazione di date e calendario.

• Afferrare il tasto "M" e tirarlo verso l'esterno per accedere alla modalità di impostazione della data.

• Premere il tasto "A" ripetutamente per avanzare il mese. Il pulsante "A" è il piccolo pulsante circolare sul lato superiore destro dell'orologio. Monitorare il mese sul quadrante dell'orologio. Smettere di premere "A" quando il mese è corretto. È possibile tenere il pulsante premuto per avanzare rapidamente il mese.

• Premere il pulsante "B" ripetutamente per regolare il giorno del mese. Il pulsante "B" è il piccolo pulsante circolare sul bordo superiore sinistro dell'orologio. Quando il giorno è corretto, premere il pulsante "M" torna nella sua posizione abituale per salvare le modifiche di data.