Ald-inc.com

Come indossare perle lunghe

Come indossare perle lunghe

In passato, ci sono state abbondanti e sconsigliate per quanto riguarda come, quando e dove don vostre perle. Ma in questi giorni, non ci sono nessuna moda regole vis-à-vis sporting vostre collane, breve o lunga della perla. Lungo lussuosi fili di perle sono come sinonimi di bellezza e di moda oggi come lo sono stati per migliaia di anni. Ma la donna di oggi non deve essere Cleopatra o governare un regno per essere ornato di perle. Fili di perle reale o finto possono essere indossati da chiunque. Tutto ciò che serve è un po' di immaginazione.

Istruzioni

Crea il tuo stile di moda individuale

• Decidere quale lunghezza vi si addice meglio; da girocolli a vasti fili di perle. Una delle lunghezze più popolari selezionate dalle donne in questi giorni è la principessa lunghezza. È 17 pollici di lunghezza e poggia a o appena sotto l'osso del collo. Questa lunghezza va bene con la maggior parte nulla una donna desidera indossare, da abiti da cocktail, maglioni di cachemire e gonne di jeans e camicie di cotone.

• Si aggiunge la successiva lunghezza consuetudine, un filo di 24 pollici di perle chiamato la collana matinée. Questa lunghezza in genere si siede comodamente sotto il collo. La lunghezza di matinée serve bene come una collana a più strati, con una delicata principessa lunghezza situato sopra per un look di due-filo.

• Compilazione della lunghezza principessa e matinée perle fili di stratificazione nella lunghezza opera alla moda che è un sontuoso 36 pollici filo di perle. Questa lunghezza collana chic è molto versatile, ma può anche essere indossata come un lungo nastro di perle. Per un look sofisticato, semplicemente prendere le due estremità della collana e torcere delicatamente fino a quando non si presenta come un singolo cavo. Poi, prendere un nastro di raso e legare alla scollatura unire la ritorta in un elegante filo.

• Creare massima versatilità e un look veramente sontuoso con una stringa anche di più, chiamata una corda perla. La lunghezza di corda di 50-100 pollici è stata progettata per essere indossato come entrambi una collana lunga, come due collane a strati, o per essere avvolto intorno al collo più volte per creare tre filamenti corti alla moda. O, fare un nodo come si farebbe in una corda per un look che ricorda la moda anni 1920 flapper, o delicatamente drappo sopra la spalla e giù per la schiena per sottolineare il fascino di un vestito scollato.

• Combinare differenti lunghezze, dalla principessa di una corda di 50 o 100 pollici, colori diversi dal bianco e rosa al nero, diverse forme e anche le dimensioni. Lunghi fili di torsione e fissare le estremità con una fibbia d'oro o una broccia per un tocco aggiunto. Strato, avvolgere o nodo lungo perle corde per soddisfare il vostro senso individuale di moda. Ricordate, questi giorni non ci sono regole tranne ad indossare perle tuttavia, quando e dove si sceglie.

Consigli & Avvertenze

  • Legare o chiusura fili perla con nastro di raso nero.
  • Utilizzare nastro rosa per mostrare solidarietà con seno sopravvissuti al cancro.
  • Avvolgere una corda perla attorno al polso come un braccialetto di spesso.