Ald-inc.com

Pesca alla trota lago in Alaska

Pesca alla trota lago in Alaska

I pescatori sanno Alaska per la sua enorme salmone e pesca d'altura halibut, ma la maggior parte dei laghi hanno una popolazione considerevole di trota e un facile accesso, rendendo trota pesca un popolare sport là pure. Pesca alla trota ha una lunga stagione, solitamente tarda primavera attraverso presto caduta e Alaska Dipartimento di pesce e selvaggina ha fornito molti dei laghi dell'Alaska con trota.

Laghi vicino a Anchorage

Ci sono molti piccoli laghi nei dintorni di Anchorage, ma molti sono su un terreno di esercito degli Stati Uniti. Oltre alla licenza di pesca di Alaska, essi richiedono un permesso di accesso ricreative, ottenuto presso il cancello principale di Fort Richardson. Sono alcuni dei più grandi laghi vicino a Anchorage, non su proprietà dell'esercito, laghi Eklutna, sabbia, specchio e coniglio, riforniti occasionalmente con trota iridea di Alaska pesce e selvaggina. Pesca a Mosca è un modo popolare per pescare le trote arcobaleno, quindi una barca non è sempre necessaria. Tenete a mente, tuttavia, più grandi laghi nei dintorni di Anchorage sono grandi, quindi se volete raggiungere calette isolate, una barca può essere una buona idea.

Laghi della penisola di Kenai

La maggior parte dei laghi d'acqua dolce della penisola di Kenai è fornito di Alaska pesce e selvaggina. Laghi più grandi della penisola sono elefanti, Vagt, isola e vertice superiore, tutti provvisti di trota iridea di Alaska pesce e selvaggina. Pesca a Mosca è il modo più diffuso per pescare trote sulla penisola di Kenai, e ci sono noleggio barche disponibili. La penisola di Kenai è facilmente raggiungibile da Anchorage, tramite un tratto di 60 miglia di autostrada. Cooper Landing, in zona Centrale Nord della penisola, ha diversi pesca gear noleggio ed esca negozi ed è una base popolare per i pescatori d'acqua dolce.

Laghi vicino a Fairbanks

La zona intorno a Fairbanks ha molti laghi e fiumi con abbondanza trote per la pesca. La maggior parte dei laghi sono piccola, con una superficie di meno di 5 ettari, ma ci sono anche quelli più grandi. Chena, betulla, Dune e Geskakmina, rifornito con trota iridea e Harding e vertice laghi, lago trote sono alcuni dei più grandi laghi. Al massimo di questi laghi si può pescare da Riva, ma trota lago tendono a rimanere in acque più profonde, in modo da pesca da una piccola barca è una buona idea. Le eccezioni a questa sono solo dopo che il ghiaccio si scioglie in primavera quando la migrazione di trota lago a acque più calde vicino a Riva ed in autunno durante la deposizione delle uova.

Stagione di pesca in Alaska

La pesca è uno sport tutto l'anno in Alaska, ma tenete a mente che i laghi ghiacciano in inverno. Anche se non c'è pesca del ghiaccio di inverno, l'estate è l'alta stagione. Durante luglio e agosto, i pescatori e gli spettatori pack centrale e sud-ovest Alaska a guardare la corsa annua di salmone. La maggior parte delle trote raggiungono i loro numeri di picco in maggio e giugno, con una seconda stagione in settembre e ottobre in luoghi. In alcune zone, la pesca è buona maggio a ottobre.

Tipi di trote in Alaska

Laghi dell'Alaska hanno una varietà di specie di trota. I più abbondanti sono trote arcobaleno e steelhead. I laghi di zona di Kenai e Anchorage hanno anche trota di lago, e i laghi di Panhandle ospitano Tagliagole e trota di ruscello.

Esca trota in Alaska

Ci sono due scuole di pensiero per la cattura di trote sui laghi dell'Alaska. Pesca a Mosca è il metodo più popolare. Perché l'esca è in superficie, si può vedere la trota approccio e anticipare il gancio, ma la pesca a Mosca impiega un po' di abilità. Pesca esche vive è riuscita, troppo. I vermi sono la migliore esca viva per la trota iridea. Se siete pesca da Riva per trota di lago, cucchiai o esca morto spesso fare il trucco. Se si pesca da una barca, è necessario una zavorra per abbassare la vostra esca per la trota di attesa.

Licenza di pesca di Alaska

Qualsiasi persona di 16 anni e up devono ottenere una licenza per pescare in Alaska. Acquistare una licenza da Alaska Dipartimento di pesce e selvaggina o nei punti di distribuzione locale come mercati, Alberghi e negozi di esca. A partire dal 2010, una licenza di un anno è $24 per i residenti e $145 per non residenti. Per le licenze a breve termine, ci sono un giorno ($20), tre giorni ($35), sette giorni ($55) e 14 giorni ($80) opzioni.