Ald-inc.com

Cosa si può fare sulle smagliature a causa della gravidanza?

Insieme a nausea, affaticamento e mal di schiena, uno degli effetti collaterali più comuni della gravidanza sono le smagliature. Secondo l'attesa della madre di guida, il 75 per cento al 90 per cento delle donne sviluppano le smagliature durante la gravidanza. Mentre ottenere smagliature durante la gravidanza può essere collegato direttamente alla genetica, ci sono molte misure preventive che possono essere presi durante la gravidanza per evitare di ottenere smagliature.

Otterrò le smagliature?

Mentre nessuna donna lo sa per certo se lei sarà in grado di fare un fuori-passo la maledizione di smagliature, la ricerca suggerisce che la genetica gioca un ruolo chiave. Così, se tua madre o sorella ottenuto smagliature durante la gravidanza, è molto più probabile per farli. Mentre la pelle è molto elastica, alcune donne guadagno peso rapidamente durante la gravidanza. Questo a volte danneggia il tessuto connettivo, causando smagliature a sorgere. Questo è più probabile se l'aumento di peso molto rapidamente, sono che trasportano i multipli, stanno portando un bambino grande o hanno eccesso di liquido amniotico.

Prevenire le smagliature

Mantenere una dieta sana, bere molta acqua e leggero esercizio fisico per aiutare a mantenere il tuo aumento di peso entro il suggerito 25 a 35 libbre. Se si dispone di una controllata, aumento di peso costante piuttosto che guadagno di peso veloce, sei meno probabilità di sviluppare smagliature. Prendere le vitamine prenatali. Questo non solo aiuterà la vostra nutrizione e mantenere la forza e la salute della vostra pelle, ma è essenziale per il tuo bambino in via di sviluppo.

Esfoliare le zone che si desidera impedire la visualizzazione di smagliature. Questo aumenterà la circolazione e aiuta creme idratanti di penetrare più in profondità. Esfoliare e applicare creme idratanti due volte al giorno a partire dal periodo di inizio del secondo trimestre e in tutto il resto della vostra gravidanza e successivo al parto. Creme idratanti che includono elastina e collagene aiutano a riparare la pelle e l'olio di Emu e liposomi aiutano la consegna di umidità per il secondo strato del derma. Parlare con il medico per assicurarsi che siete in grado di utilizzare creme durante la gravidanza.

Assicurati di esfoliare, idratare e prenditi cura di te durante il periodo successivo al parto pure. Molte donne perdono un sacco di peso in questo periodo, e la pelle è più suscettibile a sviluppare smagliature durante i periodi di perdita di peso drammatica così come aumento di peso drammatico.

Smagliature dopo la gravidanza

Se si finisce per ottenere smagliature durante la gravidanza, ci sono una serie di opzioni per ridurre o eliminare loro. Se le varietà casalinga di farmacia creme e pomate non sono sufficienti, considera la microdermoabrasione, che rimuove lo strato superiore della pelle da desquamazione via le cellule morte, e trattamento laser, che aiuta a schiarire la comparsa di smagliature.

Applicare la Crema Tretinoina Retin-A, anche chiamato, per aiutare a sbiadire le smagliature e alfa-idrossiacidi per aumentare la rigenerazione delle cellule da sbarazzarsi dello strato superiore della pelle. Utilizzare idrochinone lozione per candeggiare la pelle e ridurre la comparsa di smagliature scure.

Mentre non vi è alcuna garanzia che sarete in grado di sbarazzarsi delle smagliature, tenete a mente che essi si sbiadirà naturalmente nel tempo. Come dissolvenza, utilizzare creme colorate, autoabbronzante corpo trucco per ridurre la comparsa delle smagliature e prodotti.