Ald-inc.com

Tecniche di controllo dell'assetto per le immersioni

Tecniche di controllo dell'assetto per le immersioni

Essere in grado di fare immersioni con successo significa anche essere in grado di capire come gestire la spinta di galleggiamento in acqua. Fatto in modo errato, un subacqueo non essere in grado di andare sott'acqua molto bene e può anche ottenere girato intorno o filato a testa in giù dall'acqua. Il processo implica la comprensione il proprio peso corporeo, il tipo di acqua coinvolto e l'uso di pesi da sub. Quando viene utilizzata la giusta combinazione, il subacqueo può manipolare la pressione dell'acqua per consentire immersioni successo.

Spinta di galleggiamento

Galleggiabilità rappresenta la quantità di acqua di pressione fornisce spingendo contro la gravità di un oggetto in quell'acqua. L'acqua salata è più densa di acqua fresca, quindi ha più pressione di spinta di galleggiamento. Quando una persona entra in acqua, lo faranno o inizio al sink o galleggiante, a seconda del loro peso contro la pressione dell'acqua che spinge verso l'alto.

Immersioni subacquee ideale stato

Lo stato ideale per le immersioni subacquee è quello di ottenere un livello di galleggiamento neutro. Quando raggiunto, il subacqueo può muoversi su e giù in acqua a volontà senza troppe difficoltà. Questo conserva l'energia in aria di nuoto, nonché prezioso non consumata esercitando troppa energia cercando di controllare la pressione dell'acqua.

Pesi

Pesi da sub sono stati utilizzati a lungo per l'aggiunta di peso per un subacqueo per consentire la penetrazione verso il basso dell'acqua. Sono ancora oggi utilizzati sotto forma di una cintura di immersione. Regolazioni in quanto peso viene utilizzato si verificano regolarmente a seconda del tipo di acqua necessario, variazioni di peso e l'uso di un'attrezzatura subacquea o non come scafandri. Lasciar andare i pesi sott'acqua quindi permette al subacqueo di galleggiare verso l'alto facilmente come sua galleggiabilità complessiva è cambiato.

Controllo della respirazione

Uno degli aspetti che contribuiscono alla galleggiabilità positiva è aria all'interno di una cavità del corpo. Respirando fuori, questa aria viene rilasciato e il corpo diventa più denso. Questo rende l'immersione verso il basso più facile. Di respirazione in e pieno di aria, il corpo diventa un po' come un palloncino e galleggia più, che aiuta con che tiene una posizione stazionaria o in aumento in acqua.

Attrezzi ed equipaggiamento speciale

Alcune mute umide permettono all'aria di essere iniettato le tute per aumentare la capacità di galleggiare. In tal modo, questi tipi di aggiustamenti di aggiungere la galleggiabilità di un subacqueo, rendendo più difficile per affondare nella pressione dell'acqua. L'aria aggiunto compensa anche circostante la pressione dell'acqua sul corpo come compressione diventa più significativo a livello più profondo. Inoltre, attrezzature di galleggiabilità compensatore consente anche subacquei a fare la regolazione fine-tuning di galleggiamento mentre sott'acqua. Entrare in acqua il compensatore è riempita di aria. Quando si è pronti per iniziare l'immersione, il subacqueo consente alcune dell'aria fuori, cambiando la sua galleggiabilità. Gravità prende il controllo e comincia ad affondare. L'opposto può verificarsi aggiungendo aria al compensatore dal serbatoio dell'aria, e il subacqueo inizierà a salire.