Ald-inc.com

Ricetta semplice per burro Toffee Hard Candy

Molte persone con un dente dolce godano di indulgere in un po ' di toffee ogni ora e poi. La caramella è stato intorno per un abbastanza certo tempo ed è stata realizzata con una varietà di ricette, ma molti preferiscono il sapore ricco e butirroso della tradizionale caramella dura e croccante. Una semplice ricetta per questo tipo di caramella mou coinvolge poco tempo di preparazione e utilizza gli stessi ingredienti di base che producono il gusto classico della caramella e la consistenza.

Preparazione della miscela

Avrai bisogno di 2 tazze di burro, 2 tazze di zucchero e ¼ di cucchiaino di sale per fare la miscela che si indurisce in toffee. Iniziare dalla combinazione di questi ingredienti in una casseruola pesante. Cuocere a fuoco medio e mescolare fino a quando il burro si sarà sciolto completamente. Continuare la cottura..--ed è importante continuare a mescolare..--fino a quando il composto inizia a bollire e ha un colore simil-ambra scuro. Il termometro di caramella dovrebbe leggere 285 gradi. Se non avete un termometro, semplicemente prendere un bicchiere riempito circa un quarto del cammino con acqua fredda e goccia in un cucchiaino da tè della miscela bollente; Se il mix si dissolve, continuare la cottura. Se la goccia si indurisce e cade alla parte inferiore del vetro, la miscela è pronta.

Produrre la caramella

Coprire una teglia con carta stagnola o un foglio di carta pergamena. Una volta che il vostro mix di caramella Mou ha raggiunto la temperatura adeguata, è possibile versare l'intero contenuto della casseruola sulla teglia in uno strato uniforme. Avrai poi bisogno 2 tazze di cioccolato semidolci e 1 tazza di mandorle tritate finemente. Coprire il mix di caramella mou con le gocce di cioccolato e lasciarli ammorbidire per due o tre minuti. Con un cucchiaio o una spatola, stendere il cioccolato ammorbidito sopra il caramello in modo uniforme. Cospargere i pezzi di mandorla sopra il cioccolato fino a ben coperto, poi premerli nel cioccolato con il dorso del cucchiaio o spatola. Mettere la teglia in frigorifero e lasciare la caramella raffreddare per circa un'ora a un'ora e mezza. Una volta che è raffreddato e indurito completamente, rompere il toffee in parti morso-graduate e conservare in un contenitore ermetico foderato con un foglio di alluminio o carta pergamena.