Ald-inc.com

Come escursione il John Muir Trail

John Muir, raffigurato sul quartiere di California 2005, esplorato le montagne della Sierra Nevada e ha scritto saggi, lettere e libri raccontano delle avventure nel selvaggio ed espandendo la sua visione della conservazione della natura. Il suo attivismo aiutò designazione di Yosemite protetta come Parco nazionale, e nel 1892 fondò il Sierra Club. C'è un sentiero 211-mile riempito con una vista spettacolare costruita in suo onore (iniziò nel 1916, dopo Muir morì e completata nel 1938) che inizia nella valle di Yosemite e va fino al Monte Whitney. Per tornare alla civiltà e giù dal Monte Whitney, un escursionista deve andare un altro 11 miglia, rendendo il viaggio intero 222 miles. È un popolare, se impegnativo, escursione, ma seguendo questi consigli, è possibile farlo in tre settimane.

Istruzioni

• Treno. La buona notizia è che non vertice Mount (14.497 piedi) fino alla fine dell'escursione, così potrai ottenere acclimatati e cuore-fit per esso mentre il John Muir Trail. Ma per iniziare l'escursione, è necessario essere in grado di percorrere 10 miglia al giorno con un pacchetto completo, così diverse settimane prima del tempo, un'escursione di un paio di volte a settimana. Esercitazione aerobica presso la palestra aiuta, troppo, ma esso non costruzione i calli.

• Rompere il vostro stivali. Costruire i calli sui piedi è il numero uno assoluto cosa fare. Vesciche infette sono una vista comune per gli escursionisti sul sentiero.

• Capire come tempo che volete trascorrere sul sentiero. Farlo in tre settimane, è necessario media circa 11 miglia al giorno. Imballatori veloce fanno in meno di due settimane (sono piu ' vicine a trail runner) e anche un escursionista medio aggressivo sarebbe prendere due settimane. Se hai il tempo, non esiste alcuna fretta, però.

• Seriamente di prendere in considerazione ottenere un compagno. Aiuta immensamente quando si tratta di cibo. Con almeno due persone, avete due canestri di orso. Inoltre, potrai essere separando la realizzazione di altre cose come una tenda e stufa.

• Capire dove sarà il tuo gocce di cibo. Perché non potete trasportare tutto il vostro cibo per tre settimane, si potrà essere mailing voi stessi pacchetti di approvvigionamento alimentare e prima del tempo. Si può mail cibo a Tuolomne Meadows, che è escursione circa due giorni fin dall'inizio del viaggio. Altre località di goccia di cibo sono Meadows Resort di Red, Valle di Vermilion al lago Edison e Muir Trail Ranch. È inoltre possibile pianificare incontri lungo la strada. Ho un amico escursione Kearsarge Pass e si incontrano a prato Vidette con cibo.

• Ci è 137 orso scatole in tutta la Sierra Nevada che è possibile utilizzare per riporre il cibo durante la notte mentre il campeggio. Il cibo deve essere conservato lontano da tende: ci è stati molti orso avvistamenti e incidenti.

• Ottenere un permesso, disponibile online attraverso il servizio della foresta degli Stati Uniti. Qui è una buona notizia: 40 per cento dei permessi sono riservati per walkups. Assicuratevi di che avere timbrato per uscire nella zona Whitney, con una data approssimativa della vostra uscita. Riquadro la stima da un paio di giorni nel caso in cui voi arrivare in ritardo.

• Capire la vostra strategia di uscita auto. È possibile parcheggiare l'auto presso l'overflow parcheggio a Whitney Portal (alla fine del sentiero), ma assicurarsi che si svuota di qualsiasi cosa con un profumo. Gli orsi sono numerosi a Whitney Portal, e l'auto deve essere svuotata di lattine di soda, caramelle, gomma, cibo wrapper e così via. Da lì, ho un amico di accompagnarti fino a Yosemite via Tioga Pass per iniziare l'escursione (si può trascorrere una notte a Independence, California, lungo la strada).

• Begin escursionismo presso Happy Isles in Yosemite. Si potrà passeggiare lungo la strada asfaltata per raggiungere la testa del sentiero. Godetevi le viste. Scattare foto. Incontrare i tuoi compagni escursionisti lungo la strada.

• Posti per campeggiare sono facili da trovare lungo il sentiero di Muir. Molti sono segnati sulla Harrison mappe. Impostare il campo nel tardo pomeriggio, mentre è ancora il sole e fa caldo..--non voglio essere cena cucinare e lavare i piatti quando è freddo e buio.

• Considera di lavare i capelli e lavaggio biancheria, appeso fuori il tuo pack asciugare, a pranzo così può asciugare mentre si cammina.

• Prendere una pausa a Vermilion Resort. Godere di pasti caldi a pochi, fare la doccia, fare il bucato, fare telefonate, ottenere più combustibile per la stufa, ritirare il vostro approvvigionamento di generi alimentari che te stesso hai spedito prima del tempo. Può salvare là fuori se volete--c'è una strada..--ma sarete sul lato ovest della catena montuosa.

• Dopo Whitney di insaccamento, considerare tornando alla tua auto, piuttosto che un altro campeggio notte. Si può avere un pasto caldo presso il negozio di Whitney Portal. Godere e celebrare la straordinaria impresa..--e piedi!

Consigli & Avvertenze

  • Il sentiero è molto ben segnato, ma ancora si dovrebbe comprare il Tom Harrison pacchetto mappe. Esso ha numerato mappe di tutto il percorso.
  • Se non l'intero percorso, fare una sezione più corta. Lyell Canyon appena fuori di Tuolumne Meadows è mozzafiato.
  • Togliti le scarpe e le calze a pranzo e far uscire il vostro aria piedi.
  • Prova tutta l'attrezzatura prima di partire..--soprattutto sotto la pioggia. Perlomeno, accendere la roba che si suppone di essere impermeabile e vedere se è davvero un tubo.
  • Pratica di cucina con la stufa e assicurarsi che il cibo si inserisce nella ciotola che si stanno portando. Purè di patate, carne essiccata, farina d'avena, barrette energetiche e budino in polvere sono cibi buoni a prendere.
  • Nel tuo piccolo taccuino, tenere un diario del vostro viaggio. È anche un ottimo posto per scrivere i numeri telefonici di emergenza e un calendario così è possibile tenere traccia delle vostre giornate.
  • I flussi e i laghi sono troppo freddi per fare il bagno, ma è per questo che stai portando un secchio pieghevole. Non disperdere l'acqua saponata nel flusso; si è diffuso sulla terra.
  • Si tratta di un'escursione di estate. Neve rende impossibile il resto dell'anno.
  • È necessario disporre di un contenitore di orso. Persone sono occasionalmente sbranati da orsi nel mezzo della notte su John Muir Trail. Ridurre al minimo i rischi e ottenere l'orso più grande contenitore possibile. Non cercare di appendere il vostro cibo da un albero.
  • Cucinare e conservare gli alimenti 200 piedi dalla vostra tenda così se un orso viene fiuto lungo, andrà per la zona di cibo e non il tuo sacco a pelo. Non lasciare la spazzatura fuori..--deve essere immagazzinato in un orso scatola metallica o bear armadietto pure.
  • Non hanno nulla profumata nella tua tenda..--dentifricio incluso.
  • Al primo segno di un hotspot sul piede, immediatamente metto una benda su di esso..--non vuoi essere afflitto con vesciche per settimane; si rovina il tuo viaggio.
  • Non fare le vostre escursioni a piedi stivali bagnati negli incroci di flusso..--portare scarpe impermeabili di qualche tipo (non Sandali, lasciano le dita dei piedi vulnerabili).