Ald-inc.com

Come pagare per i pasti con il piano di pasto del mondo Disney

Walt Disney World ha reso progettando una vacanza più facile quando è introdotto il Disney Dining piano, disponibile come componente aggiuntivo per i pacchetti di Magic Your Way offerti attraverso villaggi Disney. Gli ospiti che soggiornano sulla proprietà Disney hanno la possibilità di aggiungere uno dei cinque pacchetti à la carte che offrono di tutto, da base per i pasti per i servizi premium, quali vino, sedute speciali ed eventi VIP. Questi piani offrono molte opzioni e comodità ad un prezzo ragionevole.

Istruzioni

• Selezionare il piano che funziona meglio per le vostre esigenze e di famiglia. Il Quick Dining piano offre due contatore servizio pasti per notte del vostro soggiorno, ognuno dei quali comprende un antipasto o combinata, dessert (succo di frutta a colazione) e bevande. Il Quick Dining piano include anche due spuntini per notte del vostro soggiorno. Plus pranzo permette un contatore servizio pasto, pasto del servizio in una tabella e uno spuntino a notte del vostro soggiorno, e sono disponibili altri pacchetti che offrono più servizi.

• Scegliere il vostro pasto dal menu. Per accelerare il processo di ordinazione, so quello che vuoi e ciò che è incluso prima che sia il tuo turno per ordine. Ricorda che i crediti possono essere utilizzati in qualsiasi momento in qualsiasi giorno del vostro soggiorno, e non è necessario utilizzare alcuni crediti ogni giorno. Tuttavia, è necessario ordinare tutti i componenti di ogni pasto allo stesso tempo.

• Utilizzare la chiave della camera resort per pagare il vostro pasto. Ogni chiave sono elencati il numero di bambini e adulti nel vostro gruppo, e sarà solo possibile acquistare pasti per quel numero di persone in una singola transazione. Se i membri del suo partito vuole due pasti a pranzo, sarà necessario stare in linea due volte, ma si paga ancora con la chiave della camera.

• Controlla la ricevuta per garantire che il numero corretto dei pasti è stato detratto dal tuo piano. La ricevuta avrà un riepilogo dei pasti e spuntini che avete lasciato sul vostro piano.

Consigli & Avvertenze

  • Studiare i menu prima di partire per Disney World avere un'idea di quello che si ottiene con il piano. Se non volete ordinare un dessert con il vostro pasto di servizio rapido, Impossibile tornare indietro e farlo più tardi, con poche eccezioni. Tuttavia, se si ordina il gelato con il vostro pasto, si può solitamente chiedere di avere annotato quindi è possibile ritirare una volta terminato lo scontrino mangia.
  • Non lasciare parti del vostro piano di perdersi. Se sei troppo pieno di mangiare un altro morso dopo cena al pasto del servizio in un tavolo, chiedere al cameriere per confezionare il vostro dessert di andare. Si può mangiare nel corso della giornata quando si desidera uno spuntino.
  • La brochure del piano di pasto sono elencate diverse opzioni di base per gli spuntini, come popcorn, acqua in bottiglia e gelaterie. Tuttavia, la maggior parte delle voci di menu che sono una dose singola costano meno di $4 qualificano come un credito di snack. Fondente, frullati, torte, sundaes, galleggianti, patatine fritte, dolci e decine di altri oggetti possono essere pagati per un credito di snack.