Ald-inc.com

Come fare un Check di talpa a casa

Mentre si potrebbe pensare solo persone di carnagione o quelli con le lentiggini e le talpe sono a rischio di sviluppare il cancro della pelle, può colpire chiunque. Cancro della pelle diventa apparente attraverso cambiamenti nella o sulla pelle e può essere diagnosticato precocemente se sai cosa cercare. Fare controlli regolari, approfondita mole..--almeno una volta al mese..--a casa e segnalare eventuali cambiamenti per il dermatologo.

Istruzioni

• Controllare i moli e la pelle subito dopo una doccia o un bagno. Utilizzare un grande specchio e uno specchio di mano per aiutarvi a controllare aree come la parte posteriore del collo. Guardare ogni zona del vostro corpo. Questo include tutte le parti del tuo corpo che non sono regolarmente esposte al sole quali piedi, ascelle, palme e tra le dita dei piedi. Cancro della pelle compaiono sulle parti del corpo che non hanno avuto l'esposizione del sole.

• Prendere nota di tutti i tuoi moli. È possibile disegnare un semplice contorno del tuo corpo e contrassegnare le talpe sulla carta. Si noti la dimensione approssimativa, il colore e la condizione di ogni talpa.

• Scatta foto del tuo talpe, soprattutto quelle che hanno un diametro più grande alla fine di una matita. Anche scattare foto nuove talpe e talpe che sono scure o lucido. Assicurarsi che la data sulla fotocamera è corretta o la data è incluso nella foto..--questo aiuterà voi e il vostro medico tenere traccia delle eventuali modifiche nel tuo talpe.

• Esaminare il tuo talpe mensilmente e guardare per eventuali modifiche. Nei che cambiano colore, dimensione o struttura dovrebbero essere guardati da un dermatologo o altra pelle professionale. Le talpe che sanguinano, hanno più colori o bordi irregolari inoltre richiedono un'attenzione immediata. Talpe nuove, molto scure sulla pelle che non c'è esposizione del sole quali palme, parte inferiore dei piedi o tra le dita dei piedi richiedono attenzione medica immediata.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare l'esposizione al sole quando possibile.
  • Sempre indossare la protezione solare che ha un fattore di protezione solare di almeno 30 e ricordarsi di riapplicare spesso.
  • Se ci sono cambiamenti nel vostro talpe o la condizione della vostra pelle, vedere il vostro medico o dermatologo.
  • A casa un assegno di mole è una misura preventiva e non sostituisce un esame professionale.
  • Se siete molto fiera, hanno un sacco di talpe, hanno un sistema immunitario soppresso o se qualcuno nella vostra famiglia ha risentito di cancro della pelle, parlare con il medico. Lei può raccomandare un esame professionale ogni sei mesi.