Ald-inc.com

Come fare Semipermanent tingere ultimo più

Se volete tingere i capelli per un'occasione speciale o semplicemente provare un nuovo colore per un po', è possibile modificare il colore temporaneamente con tinture semi-permanenti. Questi coloranti mancano chimici trovati nelle tinture per capelli permanenti, che li rende la scelta più sana per il vostro delicati trefoli. Sebbene colori semi-permanenti durano normalmente sei a 12 shampoo, è possibile estendere la vita del tuo colore approfittando di alcuni trucchi di manutenzione.

Istruzioni

• Lasciare il colorante in per un periodo prolungato di tempo. Poiché le tinture semi-permanenti contengono pigmenti e la mancanza di agenti come ammoniaca e perossido di sbiancanti, sono sicuri di lasciare in per le durate estese. Potete avvolgere i capelli in un tappo di plastica e dormire con il colorante nei capelli durante la notte, se vuoi. Prima di lasciare la vostra tintura in per lunghi periodi, tuttavia, controllare l'etichetta per assicurarsi che sia semi-permanente e non contiene ammoniaca o perossido.

• Lavare i capelli in acqua fredda. Acqua calda si solleva più pigmento rispetto all'acqua fredda.

• Immergere i capelli in aceto bianco immediatamente dopo il risciacquo. Versare abbastanza aceto sui vostri capelli per godersi ogni filo. Aceto aumenta i livelli di pH dei capelli e aiuta il colore a rimanere più a lungo.

• Limitare il numero di volte si sciampo i vostri capelli. Scatole di tintura semi-permanente di solito indicano il numero di shampoo che il colore durerà. Questo è perché ogni volta che voi sciampo i vostri capelli, si lava fuori un po' del pigmento. Anche se si devono lavare i capelli ogni volta che è sporco, prova ad aspettare più a lungo possibile tra shampoo. Indossare una cuffia per la doccia, se si desidera fare il bagno senza lavare i capelli.

• Profonda condizione i vostri capelli ogni volta che si shampoo. Condizionatori di bloccare il colore all'interno le ciocche. Se siete di shopping per un nuovo shampoo o balsamo, optare per le varietà progettato per capelli colorati.

• Aggiungere 1 cucchiaio di colorante al vostro shampoo e balsamo e scuotere le bottiglie ben combinare completamente le miscele. Ogni volta che si utilizzano questi prodotti colorati, potete aggiornare il vostro colore e combattere gli effetti di dissolvenza di lavaggio.