Ald-inc.com

Come essere piccolo e giocare grandi nel basket

Si sente spesso che il basket è un gioco per persone alte. Anche se ci sono alcuni vantaggi per i giocatori alti, un giocatore breve può essere ugualmente - se non più efficace..--come un giocatore. Questo articolo fornisce una guida di sviluppo per quanto un giocatore breve può essere un collaboratore Big-Time alla squadra.

Istruzioni

• Sviluppare la sfera grande abilità di maneggio. Si tratta di un'area dove è effettivamente vantaggioso per essere piccolo. Perché la palla sarà più bassa alla terra, è molto difficile per un difensore più alto a portarlo via. Usare questo a vostro vantaggio, mantenendo la palla molto bassa mentre dribbling attraverso difensori.

• Essere un passante eccellente. Di là solo sviluppare il nucleo passando competenze (petto, rimbalzo, Soffioni), diventa un ingannevole passante attraverso lo sviluppo di "no look" e avvolgente passa. Con un arsenale di skipass, la difesa sarà fuori equilibrio e non in grado di fermarti.

• Sviluppare la visione di Corte. Essere in grado di vedere tutta la Corte, in modo che è possibile individuare un compagno di squadra aperta in un istante e fare il pass. Per alcuni giocatori questo è un'abilità innata, mentre per altri si è appreso attraverso il tempo considerevole Corte. Per praticare questa abilità, provare concentrandosi sul fondo della rete mentre hai la palla. Con questa messa a fuoco e buona visione periferica, si dovrebbe essere in grado di vedere tutti i giocatori sul campo in una sola volta. Questo vi permetterà di individuare un compagno di squadra aperta al fine di fornire un rapido passaggio per un'opportunità di segnare.

• Misurare la vostra efficacia offensiva per il numero di punti che si crea. È possibile creare punti attraverso segnando te stesso o creare l'opportunità per un compagno di squadra di segnare (a.k.a. un assist). Ottenendo la palla a un compagno di squadra nel posto giusto al momento giusto, si sta fornendo l'aspetto più importante dell'offesa. È anche importante che si esibiscono la capacità di segnare così la difesa non incurvarsi fuori di voi. Si può misurare il tuo "punti creati" aggiungendo il tuo punti segnati più punti che i compagni di squadra ha segnato dal vostro assist.

• Sviluppare una buona fuori tiro. Ogni squadra ha bisogno di buoni tiratori esterni. Per i giocatori più giovani, sviluppare quel 15-piede al colpo 17-piede ed essere in grado di farlo costantemente. Per i vecchi giocatori, oltre a 15-piedi al colpo 17-piede, essere in grado di abbattere il 3-puntatore. Vostra capacità di fare il colpo esterno disegnerà l'offesa a guardia, che vi permetterà per una più facile penetrazione di corsia.

• Sviluppare buona tecnica casella di rimbalzo. I giocatori più alti hanno un vantaggio di rimbalzo quando ci sono poveri casella-outs. Se si utilizza buone abilità di casella-out, i giocatori più alti avranno a venire tu a commettere fallo per ottenere la palla. Ottenere il vostro corpo il tuo avversario e tenere la vostra terra - rilascio solo per ottenere la palla.

• Sparare l'80 per cento dalla linea del tiro libero. Se sei un buon libero passi sparatutto, è possibile fornire ulteriori 2 o 3 punti a partita. Molti giochi sono decise da 2 a 3 punti. Inoltre, il team sarà voglio sul campo alla fine di un gioco se sei un buon libero passi sparatutto. Non c'è ragione perché ogni giocatore non può fare quattro su cinque tiri liberi..--tutto quello che serve è pratica e concentrazione.

• Essere un leader. Leadership non conosce nessuna dimensione..--sa solo cuore e intelligenza. Essere il leader della tua squadra incoraggiando il gioco di squadra, massimizzando l'efficacia di ogni giocatore e mantenendo i giocatori in attività. I leader più efficaci sono quelli che guidano, non dividere.

Consigli & Avvertenze

  • Essere incoraggiati che alcuni dei più grandi giocatori nella storia della pallacanestro erano verticalmente sfidato (Isiah Thomas, John Stockton, Bob Cousy, Scott Barbeau, Steve Nash).
  • Ha colpito la sala pesi... può fare per alcuni altezza differenziale con forza. Essere più forte del tuo avversario vi permetterà di creare più spazio per te sul campo.