Ald-inc.com

Punte in silicone Bakeware

Se hai vagato lungo il corridoio cucina nel vostro supermercato locale recentemente, si può ricordare vedendo colorato in silicone muffin pentole, teglie o tappeti. A differenza dei tradizionali in metallo o vetro cuocere ware, in silicone è morbido e flessibile ed è disponibile in un arcobaleno di colori. Perché in silicone resiste fino a 500 gradi di calore, alcuni panettieri si rivolgono a questo nuovo prodotto per alcune delle loro esigenze di cottura. Quando sei pronto per provare in silicone bakeware, seguire alcuni semplici consigli per ottenere il massimo dalla vostra esperienza di cottura.

Pulire

Lavare il bakeware silicone in acqua calda saponata o in lavastoviglie, ma non usare un detergente abrasivo, come inacidimento polvere per rimuovere bloccato su detriti. Inoltre, evitare di strofinare il silicone con lana d'acciaio o qualsiasi tipo di spazzola di setole di metallo.Mettere a bagno il bakewear per ammorbidire le macchie difficili da rimuovere e girare la teglia intera dentro e fuori per rendere più facile per raggiungere angolini e anfratti.

Preparazione del Pan

Con teglie da cucina tradizionale, devono ungere le pentole prima di versarsi in pastella di torta o di cottura del pane, ma con silicone pentole, puoi saltare l'aggiunto grasso e calorie e cuocere il vostro prodotto in una pentola pulita.

Rimozione di cibo

Permettono strati della torta a raffreddare su una griglia da forno per dieci minuti fino a quando la torta si restringe leggermente prima di avvitare con attenzione sul vostro piatto di torta. Muffin e pagnotte di pane possono essere rimosso dalle pentole di silicio, non appena hanno finito cottura.Flettere la padella in silicone per allentare i prodotti da forno e premere delicatamente sulla parte inferiore della padella per incoraggiare il cibo per rilasciare, se necessario. Biscotti, cotti su tappetini di silicone, possono rimanere per qualche minuto prima di utilizzare una spatola di silicone per rimuovere. I cookie scivolerà fuori facilmente.

Deposito

Perché in silicone bakeware è morbido e flessibile, si può rotolare o piegarlo per adattarsi in un piccolo spazio, permettendo di conservare numerosi elementi di cottura del silicone in un'area limitata. Asciugare il bakeware prima di riporlo.

Considerazioni

Evitare l'uso di un coltello o altro oggetto appuntito per tagliare e servire il cibo mentre è nella padella del silicone. Per effettuare questa operazione può provocare lacrime nella superficie del bakeware.