Ald-inc.com

Che cosa è il rivestimento che vedete su vassoi da forno?

Che cosa è il rivestimento che vedete su vassoi da forno?

Una delle frustrazioni più grandi di cottura sta tirando una padella di dolcetti perfettamente appena sfornati dal forno, solo per avere loro bastone e pausa quando si tenta di rimuoverli dalla padella. Questo dilemma è vecchio quanto la cottura, ma gli amanti moderni potranno approfittare delle opzioni che loro predecessori potevano solo sognare. Esistono diversi modi per linea teglie da forno per impedire che merci attaccare, quando essi sono fabbricati o nel momento in cui che si riempire.

Rivestimenti lavorati

Molti moderni teglie, dai fogli di biscotto a complicati Bundt padelle, hanno un rivestimento antiaderente aggiunto in fabbrica. Entrambi i rivestimenti e le pentole stesse variano ampiamente nella qualità, ma il meglio utilizza buon alluminio resistente come la base e un rivestimento antiaderente permanentemente legato. Maggior parte dei rivestimenti sono costituita da polimeri sofisticati, che - sorprendentemente - emulano la superficie creata su una padella in ghisa da attenta stagionatura. Altri sono in ceramica, ma la superficie di contatto con gli alimenti è simile con entrambi i tipi di finitura. È liscia e non porosa, non dando vostre merci cotte possibilità di aggrapparsi a pori microscopici, solchi o fessure. Queste pentole non sono adatti per alcuni tipi di torte, che devono aggrapparsi ai lati della padella, se sono a salire.

Rivestimenti monouso

Uno dei più utili e versatili fodera per le pentole è carta di pergamena, un grado rigido di carta che è impregnato di silicone. Il silicone crea una superficie simile a quella su una teglia antiaderente, rendendo difficile per prodotti da forno di aderire. Foglio di alluminio è un sostituto accettabile, se spruzzato con lo spray pan o dato un parchmentlike rivestimento di silicone. L'alluminio ha il vantaggio di non bruciarsi a temperature superiori a 400 gradi Fahrenheit, come pergamena fa. Alcune aziende producono anche fogli alluminio teglie da forno, che può essere utilizzato per la cottura di standalone o trattati come rivestimenti per vaßoi per una maggiore stabilità e minor rischio di incidenti.

Rivestimenti permanenti

Molti panettieri, soprattutto in ambienti commerciali, anche fare uso di rivestimenti per vaßoi in silicone. La versione più familiare è un piatto tappetino di silicone, progettato per adattarsi a una padella commerciale foglio rettangolare di dimensioni metà di 13 pollici da 18 pollici, anche se sono disponibili in altre dimensioni pure. I tappeti di qualità più alti sono rinforzati con fili di fibra di vetro per dare loro maggiore resistenza e durata e si alzerà per anni di uso, purché essi non sei sfregiati da taglio o scriccatura con posate di metallo.

Pulire, pulire

Se il vostro cari vaschette più anziani non hanno una superficie antiaderente, o se non è pratico per adattarsi carta pergamena o un rivestimento in silicone di vostra padella, avete ancora opzioni. Il più tradizionale si sta diffondendo un sottile strato del grasso di cottura tinta preferito, come burro o olio vegetale accorciamento, sopra all'interno della vostra padella. Per pentole a forma come Bundt padelle, una spazzola rigida paintbrush o pasticceria aiuta a ottenere in tutte le fessure. Rivestimento leggermente il grasso con farina aiuta vostre merci cotte non bastone e panettieri di vecchia scuola spesso mescolati accorciamento con farina prima del tempo, così potrebbe essere dipinto su in un unico passaggio. Spray pan supermercato sono anche ragionevolmente efficace per la maggior parte cottura, e alcune comprendono finemente farina macinata per contribuire a evitare che si attacchi.