Ald-inc.com

Come spedire mobili all'estero

Spedizione mobili all'estero è uno sforzo costoso. Persone con mobili di fine inferiore trovano che è in realtà meno costoso da sostituire tutti i mobili, una volta giunti di to nave ciò che già possiedono. Se avete mobili costosi, però, potrebbe essere la pena i costi di trasporto per portarlo con voi. E, naturalmente, ci sono quei pezzi che sono insostituibili, come oggetti d'antiquariato e cimeli di famiglia. Se si decide di spedire mobili all'estero, essere disposti a pagare un prezzo pesante per farlo.

Istruzioni

• Ottenere le quotazioni da più compagnie di navigazione. Tutte le compagnie marittime pubblicizzano tariffe competitive. L'unico modo per trovare i prezzi migliori è quello di ottenere diversi preventivi. L'azienda di trasporto farà in modo che tutti i documenti di spedizione e documenti sono stati completati correttamente.

• Confrontare il trasporto marittimo e aereo. Trasporti via mare è generalmente più economico. Quando spediti via mare, gli elementi saranno inseriti in contenitori di mare con più altri elementi e probabilmente verranno gestiti numerose volte durante l'arrivo. Mobili dovranno essere ben imballate in casse per evitare danni. Aereo da trasporto è solitamente il doppio del prezzo di trasporto marittimo. È più veloce e più sicuro per elementi insostituibili. Controllo prima della spedizione. I prezzi del trasporto variano, e, occasionalmente, è in realtà meno costoso di trasporto marittimo trasporto aereo di merci.

• Cercare una condivisione contenitore. Trovare qualcuno che è spedizione merci nella stessa posizione come voi e vedere se è possibile condividere un contenitore. Se si riempie il contenitore di spedizione di tutto il mare, gli elementi non dovrà essere spostato da un contenitore ad ogni porta.

• Ottenere il corretto l'assicurazione. La compagnia di navigazione dovrebbe avere un'assicurazione disponibile. Assicurarsi che copre tutti gli elementi e che è porta a porta assicurazione. Se si ottengono consegna e pick-up completo, gli elementi non sarà solo sull'aereo o la nave, inoltre saranno trasportati da e per l'aereo o la nave.

• Completare tutte le necessarie pratiche burocratiche. Se si sceglie, si può noleggiare un broker personalizzato per gestire tutti i documenti necessari per ottenere mobili spediti nel paese. Sarà necessario compilare un progetto di legge di atterraggio, dichiarazione di manifesto e doganali di entrata. Vostre merci debba essere esaminato prima che vengano rilasciati.

• Preparatevi a pagare un dazio. Il dazio sulla maggior parte dei mobili è di circa il 2,5 per cento. Se spedite un divano di $20.000, il compito sarà di circa $500. Pagare il amout contanti alla dogana; si deve pagare nella valuta del paese dove verranno spediti i mobili.