Ald-inc.com

Lancair IV pilotabandiere specifiche

Lancair IV pilotabandiere specifiche

Lancair International Inc., fondata nel 1984, da Lance Neibauer è uno dei fornitori dell'aeroplano kit maggior successo nel mondo. Non solo Lancair ha la reputazione per lo sviluppo dell'aeroplano di pistone guidato più veloce del mondo, che detiene molti record di velocità nelle gare di aria che attraversa il paese. L'introduzione della Lancair IV pilotabandiere e il suo motore di turbina è un'altra pietra miliare nello sviluppo della società.

Progettazione

Il Lancair IV pilotabandiere è un monoplano ad ala bassa di quattro persone fabbricato con costruzione in composito in fibra di carbonio e resina epossidica. Il Lancair IV pilotabandiere ha sistemi di pressurizzazione per volo di alto-altezza e carrello di atterraggio retrattile triciclo-stile. L'opzione di turbina Lancair IV include un kit di modifica firewall, un kit di alterazione di montaggio motore e una nuova concezione cappottatura per ospitare il motore a turbina in fibra di carbonio.

Motore

Il motore nella pilotabandiere è la turbina 601E Walter. Originariamente, Walter motori di velivolo costruito il motore nella Repubblica Ceca. Motori aeronautici Walter è stato acquistato dalla General Electric e ora opera come GE Aviation Ceca, marketing il motore come il M601E-11. Il motore è in grado di produrre cavalli 751 a livello del mare e a 400 cavalli ad un'altitudine di 10.000 piedi. La turbina opera su Jet A e Jet a-1 carburante e pesa kg. 394. La velocità di uscita dell'albero dell'elica è di 2.080 rpm mentre la filatura di un'elica a velocità costante tre pale.

Dimensioni

Il pilotabandiere Lancair è 26 piedi di lunghezza. Ha un'apertura alare di 30,2 piedi e un'apertura alare di 98 piedi quadrati. La coda nel punto più alto è 8 piedi fuori dalla terra. La larghezza di cabina è 46 pollici nella parte anteriore e 43 pollici attraverso la parte posteriore, con un'altezza totale di 48 pollici.

Peso

Il peso a vuoto Lancair pilotabandiere è 2.200 kg con un peso di decollo massimo lordo di 3.550 kg fornendo una portata utile di 1.350 kg. Il velivolo ha una capacità di peso massimo del bagaglio di 150 libbre.

Gamma e consumo di carburante

Serbatoio carburante standard è 125 galloni ma, con il serbatoio del carburante opzionale 150 gallone, ha una capacità di gamma di 1.150 miglia terrestri durante la masterizzazione di 33 galloni di carburante Jet A ogni ora.

Decollo e atterraggio

Togliere il rotolo per il pilotabandiere Lancair è una distanza orizzontale di 1.500 piedi su una pista di livello al livello del mare con l'aeroplano a peso lordo massimo. Rotolo di distanze di atterraggio sono 1.700 piedi. Nessun specifiche sono disponibili per il decollo o l'atterraggio distanze necessarie per lo sdoganamento di un ostacolo di 50-piede-alto.

Verlocità relative

Velocità di crociera della pilotabandiere è di 370 km/h ad un'altitudine di 26.000 piedi. Il rateo di salita verticale dell'aereo è 3.800 piedi al minuto. Velocità di stallo del velivolo è 74 mph. Crosswind atterraggio e decollo capacità sono 21 mph.