Ald-inc.com

Risoluzione dei problemi di Thetford Aqua Magic 3

Risoluzione dei problemi di Thetford Aqua Magic 3

WC Thetford Aqua Magic 3 malfunzionante può rovinare il vostro viaggio di sci di fondo di RV. Acqua sloshing intorno al piano ogni volta che si tira in una sosta di riposo, o dover tenere ricarica il tuo serbatoio di approvvigionamento idrico, può mettere a dura prova qualsiasi tipo di vacanza. Se all'interno del vostro RV inizia profumato come una sala di riposo pubblica perché rifiuta il WC scaricava bene, avete una situazione spiacevole che potrebbe anche portare a un rischi gravi per la salute.

Istruzioni

• Controllare che la leva lavaggio restituisce tutto il senso alla sua posizione originale sul lato sinistro del tuo WC Thetford Aqua Magic 3 dopo il lavaggio. Se l'acqua continua a funzionare nella ciotola, materiale estraneo può impedire la chiusura completamente la valvola di scarico, o può intasare il sigillo di lama nella parte inferiore della ciotola. La ciotola di disinfettare e pulire la valvola di scarico con una spazzola e detergente per WC. Sono uno specialista di RV se pulizia non cura il problema, sostituire la valvola dell'acqua.

• Stringere entrambe le connessioni inferiori e superiori dal serbatoio dell'acqua per l'Aqua Magic con un paio di pinze regolabile collo d'oca se l'acqua fuoriesce dalla parte posteriore della toilette al piano. Se questo non ferma la perdita, scollegare e pulire tutte le superfici di accoppiamento e discussioni con detersivo casalingo. Risciacquare con acqua pulita. Spalmare una piccola quantità di mastice di tenuta dell'idraulico su tutti i thread di accoppiamento prima del rimontaggio.

• Tenere la leva a filo completamente aperto per due o tre secondi durante il lavaggio per migliorare l'azione di sciaquata del WC Thetford Aqua Magic 3 RV. A differenza di servizi igienici interni, RV acqua pressione da sola non tenere la valvola aperta. Se il problema persiste, scollegare la linea di rifornimento idrico con le pinze di collo d'oca e verificare la portata.

• Tenere un secchio da 5 galloni sotto la linea di alimentazione aperta e lasciare che l'acqua di scarico nel secchio per un minuto. Monitorare la quantità di acqua nel secchio trasferendo il contenuto in un altro contenitore usando una caraffa di quart. La portata dovrebbe essere almeno 10 quarti (litri) al minuto per le vampate di calore adeguato. Se c'è meno di 10 quarti nel secchio, potrebbe trattarsi di un blocco nel serbatoio di alimentazione o tubo di collegamento.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti di gomma quando si usano detergenti WC chimico.