Ald-inc.com

Trattamento occhi di Wei orientale

Wei Brian è venuto negli Stati Uniti dalla Cina nella speranza di studiare per diventare un ingegnere. Un cambio di piano e un cambiamento del cuore portano a perseguire la sua passione di erbe e medicina cinese un po' ulteriormente. Da allora ha fondato la linea Wei orientale di prodotti di bellezza il cui motto è "natura incontra la bellezza." Sua linea di prodotti di cura della pelle si estende ai trattamenti di occhio.

Rilievi di trattamento dell'occhio

Secondo il sito di Wei orientale, l'azienda offre pastiglie di trattamento intensivo a base di erbe occhio che sono pubblicizzate per ridurre il gonfiore intorno agli occhi. Confezioni da 16 pastiglie vendono per $36 e contengono tibetano crisantemo e foglie di lampone, che si dicono di cancellare occhiaie. Essi contengono anche menta piperita, che rinfresca la pelle.

Per utilizzare queste pastiglie, assicurarsi che si sono sdraiati in un luogo confortevole. In questa posizione, è facile posizionare un cuscinetto su ogni occhio. Rilassarsi e aspettare 10 minuti mentre hai le pastiglie sui vostri occhi. Rimuovere le pastiglie e lavare il viso con un detergente delicato.

Creme per gli occhi

Wei orientale ha tre creme occhio nella sua linea di prodotti di bellezza; due di loro vendere per 35 dollari a pezzo. Il prodotto Cina erbe occhi vivi è una crema di tre-in-one pubblicizzata per levigare rughe, schiarire le occhiaie e ridurre il gonfiore. Ingredienti in questa crema dell'occhio sono costituiti da Estratto di foglie di gelso, Estratto di alghe ed Estratto di foglie di tè verde. Il trattamento di occhi di rassodamento castagno sostiene rassodare e sollevare la pelle cascante e contiene estratto di castagno cinese e miele selvatico.

Lotus occhio sogni di Wei orientale è venduto per $65. I semi di loto, fiori e radici nella crema idratante sono detto di trattare rughe e linee sottili così come idratare la pelle secca e stressata. La crema ha la struttura chiara e lanuginosa di un soufflé.

Con queste creme occhio, hai bisogno solo di applicare una piccola quantità per la punta del dito e picchiettare delicatamente il prodotto intorno alla vostra zona dell'occhio. Se ottenete il prodotto negli occhi, sciacquare immediatamente con acqua. È solo necessario applicare le creme una o due volte al giorno, a seconda della propria routine di cura della pelle.