Ald-inc.com

Come Bell il fondo dei Jeans a gamba stretta

Jeans scampanato sono tornati in grande stile, e che è una buona notizia per quelli di noi che sono stanchi di jeans a gamba stretta. Se hai un armadio pieno di jeans skinny leg, è possibile utilizzare abilità di cucito base per aggiungere stile e tessuto come allargare il fondo dei jeans.

Istruzioni

• Misurare la larghezza desiderata parte inferiore delle gambe per essere, e dove si desidera che la campana per iniziare. Non avviare la campana più in alto di circa un pollice sotto il ginocchio.

• Start nella parte inferiore della gamba, utilizzando un taglia-asole per aprire con cautela la cucitura, fermandosi quando si raggiunge il marchio. Misurare la lunghezza dell'apertura e tagliare la lunghezza del materiale inserto di conseguenza.

• Due pezzi di inserire il materiale di strato e piegarlo a metà, i lati sbagliati. Con le misure per l'apertura e un retti, tracciare una linea di taglio diagonale sul tessuto con il pennarello per stoffa. Ricordo che perché il tessuto è piegato, avrete bisogno di due volte la larghezza. Ad esempio, se si misurano 4 pollici sul tessuto piegato, aprirà a otto pollici.

• Girare dentro e fuori i jeans e pin il tessuto inserto ai bordi aperti dei jeans, con i lati diritti insieme.

• Cucire i bordi, usando il margine di cucitura stessa che è stato utilizzato nei jeans. Punto indietro nella parte superiore dell'inserto più volte. Stira la cucitura verso il jeans e lontano l'inserto.

• Rivoltare i jeans e top-stitch circa ¼ di pollice dalla cucitura inserto. Ri-cucire l'orlo a inserimento, premere e tagliare qualsiasi fili sciolti.