Ald-inc.com

Come fare il proprio Set di cestino di Picnic

Come fare il proprio Set di cestino di Picnic

Se siete trekking attraverso il deserto o rilassarsi in un parco locale, pic-nic sono un modo per godersi la natura. Pianificazione di un pic-nic può essere facile, soprattutto quando si dispone già di un set di cestino pic-nic organizzato. Questo set da picnic ready-to-go avrà tutto il che necessario per un pasto fuori. Pack il vostro cestino da picnic con provviste sufficienti per alcune persone, quindi è possibile invitare gli amici a unirsi al divertimento.

Istruzioni

• Selezionare un contenitore per contenere tutti i vostri rifornimenti set pic-nic. Questo contenitore deve essere grande abbastanza da contenere tutto ciò che vorrete prendere il vostro pic-nic, tra cui piatti, utensili, tazze e una coperta, così come il cibo e bevande, per tutti i partecipanti al picnic. Utilizzare un cestino da picnic tradizionale con un coperchio di chiusura. Per un set da picnic portatile, utilizzare uno zaino. Mentre questo non è un cesto, è facile da trasportare sulle spalle e chiusura zip.

• Aggiungere piastre al set pic-nic. Non pacco piastre in ceramica, che possono rompere lungo la strada. Invece, investire in piatti di plastica durevole che possono essere lavati e riutilizzati.

• Aggiungere gli utensili. Una forchetta e coltello sono essenziali alla maggior parte dei pic-nic, anche se un cucchiaio può tornare utile, anche per piatti come lo yogurt. Selezionare utensili per servire il cibo, come una che serve cucchiaio o insalata forche. Posizionare tutti gli utensili in un contenitore per tenerli organizzati e pulire di sigillamento di plastica.

• Mettere alcune tazze nel set cestino pic-nic, troppo. Compra tazze che facilmente impilare in ogni altro modo che occupino meno spazio nel Cestino. Bicchieri di plastica sono l'ideale, perché non si romperà facilmente e può essere riutilizzati.

• Compra tovaglioli. Può trattarsi di panno o carta. Se sei pic-nic con i bambini o Intrattenimenti sugli alimenti disordinati, aggiungere qualche salviettine mani e al viso nel set cestino.

• Aggiungi accessori secondo i cibi e le bevande che potrà servire. Se stai prendendo una bottiglia di vino, pack un apribottiglie. Bevitori di caffè devono imballare un thermos e tazze di caffè per mantenere la loro bevanda calda di stagno.

• Selezionare una coperta da picnic per completare il set da picnic. Questo tessuto dovrebbe essere leggera ed allineata su un lato con plastica per proteggere contro erba umida. Scegliere una coperta che è abbastanza grande per adattarsi a tutti nel gruppo. Stendere la coperta in un tubo e inserirlo attraverso le maniglie del cestello o attraverso un ciclo esterno sullo zaino.

• Posizionare tutte le attrezzature all'interno del cestino, a partire con le piastre piatte contro il fondo. Mettere le coppe in posizione verticale di fronte. Risparmiare spazio inserendo la borsa utensili all'interno della tazza superiore. Disperdere il thermos, bottiglia di vino e altri oggetti pesanti in modo uniforme nel cesto quindi è equilibrato quando trasportato. Posto il cibo in cima a tutte le forniture in modo che non siano danneggiato.

Consigli & Avvertenze

  • Ricerca di depositi di risparmio locale per piastre di seconda mano, utensili e accessori per pic-nic.
  • Sempre portare a casa tutti i rifiuti che hai usato durante il pic-nic. Non venga disperso.