Ald-inc.com

Come fare pantaloni donna

Quando si considera come nascono i pantaloni o pantaloni, c'è una differenza: Pantaloni donna sono derivati direttamente dal menswear e hanno stile elementi non sempre trovati in pantaloni di molte donne. Costruzione robusta, una cintura attrezzata, anteriore pieghe, una Mosca davanti e spesso, fondo con risvolto caratterizza tipici pantaloni per donne o uomini. Fare pantaloni donna non deve essere un compito scoraggiante, se cura viene posta nella scelta di tessuto, stile e modello. Misure devono essere esatte per una buona misura.

Istruzioni

Pantaloni consigli donna

• Il singolo passo più importante sta prendendo misure accurate. Utilizzare il nastro misura prendere diverse misure chiave: girovita, misura fianchi, cavallo e rise. L'interno gamba misura la lunghezza della gamba tra la parte inferiore dell'orlo e il cavallo. L'aumento è la distanza dalla parte superiore del cavallo fino alla vita. Tirare il nastro, ma non strettamente intorno alla persona da misurare.

• Le misurazioni influenzerà la manopola di selezione per i pantaloni da donna, anche se la maggior parte dei modelli hanno una vasta gamma di formati incluso in ogni singolo modello acquistato. Cercare la dimensione necessaria confrontando del modello vita, anca, cavallo e aumento. Se tutte queste misure non sono dati, regolazioni sono possibili alterando le parti del cartamodello: maggior parte dei modelli hanno linee di regolazione per compensare le differenze in dimensioni e forma del corpo.

"Semplicità", "Cartamodelli", "Vogue" e "McCalls" fare modelli di donne, disponibili presso Dipartimento di cucito del tuo negozio locale o in negozi di tessuti. Vedere riferimenti 1, 2 e 3 per informazioni generale online prima di andare al negozio.

• Quando si sceglie il tessuto, ricordate che più acquistato modelli hanno suggerimenti di tessuto per l'abbigliamento previsto. Guarda sul retro della busta modello per tessuto suggerimenti e il yardage necessari per il modello dimensioni individuali e stili. Pantaloni richiederà che la sarta scelga un tessuto sostanza per supportare le funzionalità che caratterizzano pantaloni. Tessuti sottili o elastici non saranno buone scelte per pantaloni con pieghe e una cintura. Buoni tessuti per primi tentativi di fare pantaloni includono in gabardine, crepe, twill, popeline, tela di cotone leggero, leggero di lana, lino, lino miscele o denim leggero.

• Acquisto nozioni e forniture. La differenza tra un mal fatta indumento e un grande uno possa essere le nozioni di cucito e rifornimenti usati nella produzione l'indumento. L'importanza e l'utilità di elementi come l'interfacciamento e cucitura associazione non può essere sottovalutate: se il modello di Pantalone chiama per loro, li usano. L'interfaccia rafforza gli elementi come cinture. Associazione di cucitura rinforza le cuciture ed è utile per occupare il risvolto.

Allo stesso modo, la qualità degli articoli, dalle forbici per macchina da cucire, mostrerà a capo finito. Più di un progetto di cucito non riuscita causa mal tagliato pezzi del modello o una macchina da cucire che tira o fa cicli delle sue maglie e massacra il tessuto.

Macchine da cucire indispensabile e nozioni per la sarta stagionata includono forbici affilate, una grande macchina da cucire, un taglia-asole e bobine di filo in più.

• Delicatamente prelavaggio e asciugare il tessuto per ritiro, se è lavabile. Stirare il tessuto, mantenendo la singola piega longitudinale che divide il tessuto a metà. Regolare le parti del cartamodello per le dimensioni e le misure necessarie. Stendere le parti del cartamodello sul tessuto nel modo consigliato sulla busta modello. Appuntare le parti del cartamodello al tessuto. Controlla tutti i lavori prima del taglio! Tagliare con attenzione intorno le "linee di taglio" fornito sulle parti del cartamodello. Tenere le parti del cartamodello appuntate al tessuto per quanto possibile, o li segnano a matita lavabile per tenere traccia della funzione di ogni pezzo.

• Seguire esattamente le istruzioni del modello. Pin il taglio i pezzi insieme dove indicato e cucirli insieme, passo dopo passo. Rimuovere i perni uno per uno, immediatamente prima che passino sotto l'ago della macchina da cucire. Durante la fase di cucitura, può essere utile provare periodicamente l'indumento a controllare l'aderenza. Premendo ogni cucitura aperto, subito dopo si è cucito, è un passo utile. Utilizzare cucito a mano per orli per dare un aspetto più lucido.

Consigli & Avvertenze

  • Quando capire yardage necessari per i pantaloni, rendere nota la larghezza del tessuto, il tessuto contenuto e le istruzioni di lavaggio sul bullone. Queste informazioni non saranno probabilmente su scontrino.
  • I pantaloni sono uno degli indumenti più difficili a cucire, a causa della cucitura del cavallo e la vestibilità. Vedere "Risorse" per ulteriori lettura su tecniche di cucito prima di iniziare il progetto.
  • In caso di dubbio, comprare un modello più grande, non uno più piccolo. Le alterazioni sono più facili per un indumento che è troppo grande.
  • Macchine per cucire, spilli, aghi e forbici possono essere pericolose. Allena le tue abilità con questi elementi prima di iniziare un progetto. Ricorda mai di fretta e mai per essere distratti mentre si lavora con tali apparecchiature.