Ald-inc.com

Insalata di pollo di finocchio

Insalata di pollo di finocchio

Insalata di pollo di finocchio è un prendere unico, saporito insalata di pollo classica, comunemente servito in tazze di lattuga o utilizzato in panini per un pranzo semplice, facile. L'aggiunta di finocchio aggiunge un sapore dolce, anice-come per l'insalata e una consistenza croccante che di solito proviene da sedano tritato nella maggior parte delle ricette di insalata di pollo. Insalata di pollo di finocchio può essere mantenuto in frigorifero per fino a 5 giorni prima che deve essere eliminato.

Istruzioni

• Scaldare 2 cucchiai di olio vegetale in una grande padella fino a quando è molto caldo ma non fumare. Aggiungere i pezzi di pollo e cuocere per 7-10 minuti o fino a quando il pollo è ben cotti e leggermente rosolato all'esterno.

• Togliere i pezzi di pollo dalla padella soffriggere e tagliuzzare la carne con un coltello e forchetta in piccole parti morso-graduate, una volta che è abbastanza fresco da gestire. Riserviamo il pollo in una grande ciotola di mescolanza.

• Aggiungere la maionese per la ciotola e mescolare con il pollo con 2 cucchiai di legno di grandi dimensioni fino uniformemente distribuita.

• Quarto i pomodorini e togliere i semi al centro. Aggiungere i pomodorini per la ciotola con il pollo.

• Rimuovere il finocchio dal bulbo e tagliare la parte superiore e inferiore di ogni sezione fuori. Grattugiare il bulbo di finocchio a pezzetti. Aggiungere 1 tazza di finocchio grattugiato per la ciotola.

• Finemente tritate 1/4 di cipolla rossa e aggiungerlo nella ciotola di miscelazione. Aggiungere 2 cucchiai di succo di limone appena spremuto. Mescoli per unire. Condire l'insalata di pollo con sale marino o sale kosher e fresco pepe nero macinato a piacere.

• Trasferire l'insalata di pollo di finocchio un piatto o una ciotola grande. Grossolanamente tritate 1 cucchiaio del finocchio e cospargerli sopra la parte superiore dell'insalata di pollo. In alternativa, conservare l'insalata di pollo in frigorifero fino a 24 ore in un contenitore con un top aderente.

Consigli & Avvertenze

  • Per un sapore più intenso, utilizzare limone 2 cucchiai conservata invece il succo di limone fresco.
  • Aggiungere 1/4 tazza tritate kalamata olive alla ricetta per esaltare il sapore.