Ald-inc.com

Come perdere peso più velocemente dopo l'allenamento con i pesi

Perdere peso dopo l'allenamento con i pesi è più facile che la maggior parte delle persone pensano. Allenamento con i pesi costruisce il muscolo, ma questo muscolo brucia più calorie, anche quando a riposo, quanto non grasso. Aggiungere un allenamento cardiovascolare dopo il vostro peso allenamento per bruciare più calorie e mangiare piccoli pasti più spesso durante il giorno così il metabolismo rimane elevato e avete coerente carburante per i muscoli.

Istruzioni

• Aggiungere allenamento cardiovascolare al vostro allenamento. Questo brucia molte calorie, soprattutto se ti alleni ad alta intensità. Provare a intervalli, in cui si esegue, velocità-a piedi, nuotare o ciclo più velocemente possibile per 30 secondi, poi rallentare per un intervallo più lungo recuperare. Ripetere questa sequenza tante volte quante è possibile. Gradualmente tenta di aumentare la lunghezza e la velocità dell'intervallo e ridurre gli intervalli di recupero.

• Mangiare proteine a basso contenuto di grassi. Fonti di proteine, basso contenuto di grassi, come i bianchi d'uovo, pesce, pollo e manzo magro, si riempiono senza un sacco di calorie in eccesso. La proteina è anche il combustibile ideale per i vostri muscoli.

• Evitare di barrette energetiche e bevande dopo l'allenamento. A meno che ci si alleni intensamente per più di un'ora, i grassi e calorie in questi prodotti saranno negare i benefici dell'allenamento. In realtà, molti di questi bar e bevande hanno troppo zucchero per essere di alcun beneficio reale. Leggere l'etichetta e scegliere un'opzione che è ad alta contenuto di fibra, mentre a basso contenuto di zuccheri e grassi. Una buona combinazione è semplicemente bere acqua e avere una banana, hanno un ciotola di cereali con latte o pane con burro di arachidi post-allenamento.

• Mangiare frutta e verdura. Questi offrono un sacco di vitamine, minerali e fibre senza un sacco di grassi o calorie. Se si consuma un pezzo di frutta o alcuni piatti vegetariani con hummus dopo un allenamento, si otterrà un sacco di nutrizione con pochissime calorie, così vi sentirete completo, essere sano e ancora essere in grado di perdere peso.

• Bere molta acqua. Il tuo corpo ha bisogno di acqua, soprattutto dopo un allenamento. Bere più acqua in realtà aiuta a prevenire la ritenzione idrica, facilitando così la perdita di peso.