Ald-inc.com

Tagli di capelli in stile per ragazze

Se sei un genitore alla ricerca di un taglio di capelli in stile per te figlia o una giovane donna in cerca di un nuovo look, la decisione giusta può essere difficile. Quando si tratta di capelli di una ragazza, è importante determinare quali problemi sono le priorità e poi lavorare da lì. Ad esempio, si potrebbe prendere in considerazione un taglio di capelli che sarà favorevole per uno stile di vita attivo se praticano sport o partecipare a un sacco di attività fisica. I seguenti sono fattori da considerare quando si sceglie un taglio di capelli in stile che sarà meglio per voi o il vostro bambino.

Lunghezza

La lunghezza dei capelli di una bambina è di solito l'aspetto più importante di un taglio di capelli in stile. Molte ragazze tradizionalmente preferiscono i capelli lunghi e possono diventare sconvolto in un primo momento se sentono che è stato tagliato troppo corto. Tuttavia, acconciature corte sono diventati sempre più popolari come giovani ragazze e ragazzi sono diventati più coinvolti di atletica leggera. Un bob è breve e medio taglio di capelli tra le ragazze più popolari ed è uno degli stili più semplici per mantenere. Per una ragazza attiva, è possibile evitare di tagliare i capelli troppo brevi perché può diventare difficile tenerlo tirato indietro fuori la faccia. Se volete prendere in considerazione la forma del viso quando si decide su una lunghezza di capelli. Secondo il sito di "Visual Makeover", capelli lunghi funziona meglio con un volto a forma di cuore mentre capelli corti funziona meglio con un triangolo o forme squadrate. Facce con una forma ovale funzionano con qualsiasi lunghezza.

Trama

Si vuole anche considerare la struttura dei capelli quando decidere quale stile di taglio si vorrebbe ottenere. Se avete capelli molto lisci, uno stile stratificato angolato aggiungerà corpo e volume. Capelli ricci dovrebbero sempre essere a strati come pure, ma per un motivo diverso; un taglio a strati si completano di riccioli per un look leggero, rimbalzante.

Spessore

Tagli in stile breve funzionano bene per i capelli sottili. Se i capelli sono molto sottili, può sembrare filante se lasciate per crescere fuori. Medio o lungo, a strati tagli sono i migliori per capelli spessi perché appare assottigliata fuori separando i capelli in livelli nel tempo come no descritto sul sito di "Taglio di capelli per l'acconciatura".

Bangs

Frangetta lavora bene per nascondere una fronte over-size. Possono anche fornire una cornice per rendere il volto sembra essere una forma diversa. Ad esempio, se avete un viso rotondo, lato-spazzato frangetta può fare la faccia sembrano essere più lungo e sottile. Se sei una ragazza attiva, considerando sempre sbatte, assicuratevi di tagliare sottile e abbastanza breve affinché non siano costantemente nel modo.