Ald-inc.com

Come fare lo zucchero guarnire

Come fare lo zucchero guarnire

Se cercate per un attraente e facile da fare guarnire per dolci e torte, rendere contorni da zucchero. Quando fuso alla temperatura appropriata, zucchero rende elegante e lucidi contorni che danno un professionista guardare ai dolci. Assicurarsi di utilizzare pentole e ciotole puliti e privi di grasso quando si lavora con lo zucchero in modo che la guarnizione non si rompe. Archivio contorni fatti con lo zucchero in un contenitore asciutto e chiuso ermeticamente in modo che non diventino umidi a causa di umidità.

Istruzioni

• Tagliare la carta pergamena per adattarsi al tegame di foglio. Accartocciare la carta pergamena e la diffusione all'interno della pentola di foglio.

• Unire lo zucchero e acqua in una casseruola profonda. Portare ad ebollizione e cuocere lo zucchero finché diventa luce dorata. Fare attenzione a non cuocere troppo lo zucchero poiché può bruciare facilmente.

• Spruzzare la teglia foderata di carta pergamena con alcol o ghiaccio acqua fredda e versare immediatamente lo zucchero caldo sopra il liquido in una linea lungo un lato della padella. Sollevare la padella da un'estremità e agitare e agitare per consentire lo zucchero a gocciolare sopra l'alcool o acqua. L'effetto freddo del liquido con lo zucchero caldo provoca lo zucchero a bolla e fizz, causando una texture aerata nello zucchero come si raffredda.

• Raffreddare completamente il contorno di zucchero bolla, pezzare e utilizzare come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere liquidi alimentari da colorare allo zucchero durante la cottura per fare lo zucchero bolle colorate guarnire.
  • Prestare attenzione mentre si lavora con lo zucchero caldo come si può bruciare la pelle severamente.