Ald-inc.com

Come allegare un calcio regolabile per una pistola di Paintball

Come allegare un calcio regolabile per una pistola di Paintball

Giocare a paintball è un divertente modo per godere di guerra virtuale con gli amici. Si tratta di strategia, lavoro di squadra e, più importante, un'efficace arma. Ci sono varie pistole di paintball sul mercato, ma quasi tutti hanno la capacità di aggiungere uno stock posteriore. Aggiunta di calcio regolabile per la pistola paintball consente di supportare l'arma migliore, che aumenta la precisione durante il tiro. Questi stock possono essere collegati e rimosso rapidamente, a seconda di come ti piace giocare.

Istruzioni

• Accedere alla cartuccia di CO2 nella vostra pistola paintball e rimuoverlo. Questa cartuccia è solitamente situata all'interno dell'impugnatura della pistola. Altre armi da fuoco è un serbatoio più grande che le viti sulla parte posteriore della pistola vicino alla base del manico.

• Individuare lo slot nella parte posteriore della pistola paintball. Questo è lo slot dove si collega il calcio regolabile.

• Inserire l'estremità più piccola del calcio nello slot sul retro la pistola paintball e i meccanismi di blocco vicino alla base dello stock di vibrazione giù per bloccarlo in posizione. Alcuni stock possono avere viti alla base, che devono essere serrate per fissare il calcio. Se l'allegato stock è dentro la pistola, procedere al passaggio successivo.

• Rimuovere tutte le viti sul pannello laterale della pistola paintball. Rimuovere il pannello laterale per esporre i componenti interni. Individuare il meccanismo d'archivio allegato nella parte posteriore della pistola.

• Montare lo stock nel posto sopra il meccanismo e sostituire il pannello laterale della pistola e viti.