Ald-inc.com

anni 1970 stili di abbigliamento per bambini

anni 1970 stili di abbigliamento per bambini

Tendenze di moda nei primi anni 1970 sono state influenzate dai vestiti stile hippy prominenti nel tardo 1960. Ma, entro la fine del decennio, la nascita della discoteca ha cambiato le mode. Abbigliamento per bambini ha seguito le tendenze della moda stessa degli adulti, affidandosi più colore e tessuto che accessori. Denim e poliestere sono state scelte popolari e il taglio di abbigliamento per bambini - abiti, pantaloni e gonna..--hanno fatto affidati su "il razzo".

Denim

Nel 1970, denim ha visto un enorme cambiamento. È andato da essere utilizzato principalmente per i jeans per fare giacche, camicie, abiti, borse e cappelli. I bambini nei primi anni 1970 indossavano jeans scampanato o svasata, ma entro la fine del decennio un sacco di ragazzi passati a jeans con un taglio diritto-piedino. Jeans patchwork e jeans scoloriti inoltre è diventato popolare nella metà a fine degli anni 70. Ragazze indossato sia jean gonne e ponticelli denim; mentre i ragazzi indossavano giacche jean e talvolta denim Blazer con revers enorme.

Separa abbinati

Tendenze moda adulto influenzato stili di abbigliamento di molti bambini, soprattutto quando è venuto a separa abbinati. Ragazzi..--come loro padre e fratello..--indossavano tute poliestere per incontri più formali. Le tute, in genere un brillante colore solido, spesso abbinate a camicie di seta che abbinati o in contrasto con il colore dei pantaloni e giacca. Separa abbinati era inoltre popolare con le ragazze. Essi spesso indossava una gonna corrispondente e la giacca o Pantalone tuta. Sotto la giacca, ragazze indossavano un dolcevita o una camicia di cotone button-up con un ampio bavero.

Tute

A metà-fine anni ' 70 la tendenza discoteca reso popolare tute per persone di tutte le età. Courderoy tute erano popolari con tutti bambini. I capi un pezzo spesso presenti un lembo posteriore, rendendo più facile per i bambini a usare la toilette. Le ragazze indossavano anche costeggiava tute con collant per coprire le gambe.

Modelli

Abbigliamento con modelli colorati era popolare durante gli anni ' 70. Un sacco di ragazzi indossava cravatta-morto t-shirts con i loro jeans. Strisce, plaid e paisley anche erano prominenti. Entrambi i ragazzi e le ragazze indossavano plaid o pantaloni a strisce, principalmente poliestere. Luminoso-colorato Abiti con grandi fiori e vestiti con arcobaleni erano popolari per le ragazze.