Ald-inc.com

Come dipingere il vostro RV

Come dipingere il vostro RV

Si potrebbe guidare il vostro camper in un negozio di corpo e richiesta una verniciatura personalizzata, ma se sei a corto di contanti e pieni di entusiasmo, si può dipingere voi stessi il vostro veicolo di ricreazione. Un lavoro di vernice casa ti permette il controllo completo sul processo di se volete ritoccare alcune aree o riverniciare tutto il veicolo nella vostra nuova tonalità preferite. Dipingere il vostro RV può produrre grandi risultati se si pianificare attentamente, preparare prima di dipingere e prendersi cura sui dettagli.

Istruzioni

Come dipingere il vostro RV

• Pulire il vostro RV. Lavare l'esterno del vostro veicolo ricreazionale accuratamente con sapone soluzione e una spugna o un pennello. Rendono la soluzione di sapone combinando portasapone liquido o polvere di sapone con acqua calda in un secchio. Lavare il vostro RV dal tetto verso il basso con il pennello in modo gravità aiuta il flusso di sporcizia distanza. Non dimenticate di pulire il tetto, che consenta di raccogliere polvere e sporcizia che verrà eseguito lungo i lati del vostro veicolo e rovinare la verniciatura. Lavare e risciacquare il vostro veicolo fino a quando non rimane nessuna sporcizia. Lasciare il vostro RV all'aria secca completamente, che potrebbe richiedere un paio di giorni.

• Verifica la RV per graffi e buchi nel processo vernice esistente e riempirli prima dipingi il vostro RV. Patch graffi e fori, utilizzare un filler corpo e carteggiare la parte in eccesso con carta abrasiva fine in modo che la superficie è liscia. Una superficie liscia rende una buona base per la nuova vernice. Rimuovere eventuali scaglie di vernice vecchia che può creare le bolle sotto la vernice se rimangono.

• Applicare il nastro per coprire le aree sul tuo RV non volete dipingere. Questi includono i bordi delle finestre, le luci e il metallic trim sul vostro RV. Per aree più grandi di folgorazioni, utilizzare una combinazione di carta e nastro adesivo per coprire.

• Applicare il primer in tutto il vostro RV. Tim Carter da "Chiedere The Builder" suggerisce usando un olio diluito - vernice a base metallo adescamento nelle proporzioni di una pinta di vernice più sottile di un gallone di primer a base di olio. Provare a utilizzare una bomboletta di comodamente applicare il primer e lavorare sopra il veicolo a grandi linee per una finitura uniforme. Applicare un'altra mano di primer. Lasciare il primer ad asciugare per il tempo consigliato sull'etichetta.

• Dipingere il vostro RV. Dipingere entro 48 ore dall'applicazione del rivestimento finale di primer ma lasciare abbastanza tempo per poter asciugare completamente. Applicare la mano di finitura di una vernice di lattice acrilico nel tuo colore preferito. Ci sono molte diverse vernici disponibili da un certo numero di produttori che sono progettati per il vostro RV. Il tuo lavoro dalla parte superiore del vostro RV verso il basso, utilizzando diversi colpi di ampi, sottile. Utilizzare un rullo o una bomboletta di applicare la vernice per il vostro RV.

• Asciugare il vostro RV. Attendere che la prima mano di vernice sul tuo RV ad asciugare prima di aggiungere un altro strato, utilizzando lo stesso processo. Lasciate che la seconda mano di vernice asciugare accuratamente prima di spostare il camper.

Consigli & Avvertenze

  • Asciugare la vernice lentamente all'esterno per i migliori risultati. Cool, giornate nuvolose sono i migliori.
  • Considera la colorazione vostro iniettore ad una metà della forza della vostra vernice finale.