Ald-inc.com

Come riparare un orologio Seiko Vintage

Come riparare un orologio Seiko Vintage

Seiko è un produttore giapponese di orologi da polso. Seiko è uno dei principali produttori e fornitori di orologi del mondo. Orologi Seiko Vintage sono molto ricercati quando si tratta di mercato estero. Un orologio Seiko vintage è un classico e richiede la corretta manutenzione. Quando il vostro Seiko sta avendo problemi funzionali, è necessario farlo riparare al fine di garantire l'efficienza e la permanenza.

Istruzioni

• Visitare il sito Web USA di Seiko. Fare clic su "Contattaci". Colpire il "Centro di assistenza clienti." Utilizza la mappa del mondo, fare clic sul vostro luogo di residenza. Rivedere le informazioni di contatto per diversi centri di servizio, nonché le sedi dell'azienda. Iniziare con la sede centrale. È possibile contattare Seiko via telefono, posta o e-mail. La sede di Seiko per la vostra regione sarà meglio attrezzata per gestire i problemi che coinvolgono orologi d'epoca. In base alle loro istruzioni, organizzare per avere l'orologio spedito a Seiko direttamente o in un centro di assistenza nella tua zona.

• Contattare il più vicino negozio di riparazione orologio. Obiettivo per una posizione che si occupa o è specializzata in orologi d'epoca. Chiedere se sono in grado di riparare un orologio Seiko vintage. Se sono in grado di fornire una riparazione, organizzare di portare il vostro Seiko per fissaggio.

• Portare l'orologio ad un rivenditore ufficiale di Seiko nella vostra zona. Richiedi informazioni su riparazioni per vecchio modello Seikos. Se l'assistenza è disponibile, Pianifica il tuo Seiko riparato.