Ald-inc.com

Come scegliere una racchetta di tennis da tavolo

Come scegliere una racchetta di tennis da tavolo

Ricreative ping pong giocatori possono essere soddisfatti con una pala di legno, a volte indicato come una lama, con gomma già collegato prodotti preconfezionati. Tuttavia, i giocatori più seri preferiscono personalizzare loro pagaie con l'acquisto di componenti separati e facendo loro assemblaggio. Pagaie sono disponibili in diversi pesi e bilance e ci sono diverse gomme da scegliere. Una piccola ricerca vi aiuterà a scegliere la giusta combinazione per il tuo stile di gioco.

Istruzioni

• Scegli un paddle stile "occidentale", o una lama, se si utilizza una presa "stringere la mano". Il manico è tenuto nel palmo della mano, così l'inizio della racchetta testa si inserisce nel "V" formata da pollice e dito indice. Scegliere una pagaia di stile "penhold" Se si tiene con la maniglia tra il pollice e il dito indice, simile a una penna di holding. I giocatori principianti dovrebbe iniziare con una pagaia di stile occidentale.

• Selezionare una pagaia con manico svasato se avete un forte colpo sul dritto. Scegli una maniglia diritta se il rovescio è uguale nella forza al tuo dritto o se si utilizza un pipistrello di combinazione e capovolgere la racchetta durante il gioco, conosciuto anche come giocherellando. Questo tipo di pagaia è un genere di gomma su un lato e una gomma diversa sul lato opposto.

• Cercare una pagaia che è leggero, 70 a 76 g, se si gioca con un sacco di spin o favorisce uno stile di gioco difensivo. Selezionare una racchetta più pesante, circa 90 g, se siete un giocatore offensivo e aggressivamente colpire la palla con un sacco di velocità. I principianti dovrebbero selezionare una pagaia che pesa tra i 77 a 89 g per aiutare con velocità e consente di colpire con alcuni spin.

• Se cerchi maggiore controllo nei tuoi scatti e il tuo stile di gioco è più difensivo che offensivo, selezionare paddle gomma tra 1,0-1,5 mm di spessore. I giocatori con un gioco aggressivo, attaccano serve un remo con uno spessore di gomma tra 2,0 o 2,5 mm.

• Selezionare una pagaia con un centro di gravità verso a suggerimento se avete uno stile offensivo di giocare, hanno tratti loopy e colpire con velocità e rotazioni. Se sei un giocatore difensivo facendo bloccare più di attaccare, usare una paletta con il baricentro più vicino al manico. Questo ti aiuterà a controllare la palla.

• Cercare un paddle "allround" Se sei un principiante o hai un gioco all-around e uno stile di contrattacco. Queste pale sono realizzate con plys dura interna di legno e più morbido esterno plys e dovrebbero aiutare un giocatore controllare la palla. Una pagaia classificata come "offensiva" ha più duro esterno plys di legno e aiuta un giocatore di generare più energia. Una pagaia "difensiva" fatta con plys morbido flessibile di legno.