Ald-inc.com

Acconciature di toga

Acconciature di toga

Gioca la parte di una dea greca da coordinare con la toga per lo styling. La maggior parte delle Dee avevano i capelli lunghi; Tuttavia, è possibile creare uno stile alla moda con qualsiasi lunghezza. Giocare con i capelli per vedere quale stile beneficerà il vostro look e capelli lunghezza. Inoltre, avvolgere coordinare accessori intorno tua chioma. Le Dee spesso indossavano gioielli d'oro o foglie e fiori tra i capelli per accentuare la loro acconciatura.

Volumizzate riccioli

Alza il volume con l'aggiunta di riccioli di capelli lunghi e spessi. Questo stile funziona bene per le donne che indossano una toga monospalla o toga senza maniche. Per creare lo stile, arrotolare i capelli con grandi rulli di caldi. Per mantenere i riccioli, una volta che si rimuove i bigodini, spruzzare i capelli con lacca per impostare la forma. Attendere fino a che il freddo di bigodini completamente prima di rimuoverli con attenzione dai capelli. È possibile lasciare neanche i riccioli cascata giù le spalle o si può tirare una spazzola piatta attraverso tue trecce per aggiungere volume e onde ai vostri capelli.

Chignon basso

Mostrare il collo lungo e sottile tirando i capelli in uno chignon basso con viticci anteriore. Tirare i capelli in una coda di cavallo e fissarlo alla nuca del collo. Tirare la coda subito indietro e girare finché non diventa stretto. Non appena i capelli sono contorto, avvolgerlo intorno alla base della coda di cavallo e sicuro con forcine. Torsione finto foglie o fiori intorno il panino per enfatizzare i tipi di accessori che le Dee indossavano in loro capelli. Inoltre, estrarre viticci anteriore o aggiungere volume alla parte superiore dei capelli.

Capelli mezzo-Up

Tenere i capelli lunghi, ma tirare fuori gli occhi con una pettinatura di mezzo-up. Questo stile viene creato tirando solo lo strato superiore dei capelli dalle cime delle vostre orecchie verso l'alto in una coda di cavallo alla corona della testa. Arricciare i capelli con un ferro arricciacapelli 1 - 2 pollici e tirare una pagaia spazzola attraverso per creare onde. Aggiungere texture ai capelli spruzzando uno spruzzo di sale marino sulla tua chioma lunga e scrunching. Inserire l'estremità lunga di un pettine nella corona della tua testa e tirare verso l'alto leggermente per aggiungere volume.

Trecce

Le Dee goduto intrecciatura loro ciocche lunghe quando indossavano toghe. Tessere una treccia archetto anteriore andando da sinistra a destra e poi tessere un altro direttamente dietro esso che va da destra a sinistra. Avvolgere le trecce intorno alla parte posteriore della testa, se abbastanza a lungo e fissarli in una forma circolare alla corona della testa. Se i capelli non sono abbastanza lungo, quindi fissarle senza stringere lungo i lati della testa. Tirare verso l'alto i capelli rimanenti in una coda di cavallo alta o un panino alla corona della testa. Indossare una fascia di foglie finte o oro tra i capelli.