Ald-inc.com

Qual è la storia di Brownies cottura?

Brownies al cioccolato sono una graffetta tali americano oggi è difficile credere che il cioccolato era una sostanza controversa nelle 13 colonie originali. Il gusto era così piacevole che alcuni cioccolato preoccupato di coloni era peccaminoso. Tuttavia, gusto accusati la santità e dal 1800s ritardato, forme in anticipo di brownies sono state inventate. Il nome è ancora un mistero. Una teoria principale è che è venuto da bambini popolari di foto libro, "I brownie, loro libro," pubblicato nel 1887.

Incontra il Brownie al cioccolato

La ricetta più presto conosciuto brownie, pubblicata in "The Boston Cooking School Cook Book," non contiene cioccolato. Invece, questa ricetta 1896 produce dolci singoli melassa in barattoli. Gli storici di cibo non hanno definitivamente dimostrato che ha introdotto il cioccolato per il brownie, ma hanno un paio di idee: un cuoco che ha aggiunto la polvere di cacao per estendere gli ingredienti secchi, quando ha finito di farina; l'aggiunta accidentale di cioccolato fuso in pasta biscotto; in alternativa, la teoria più ampiamente ripetuta, una casalinga di Maine che hanno dimenticato di aggiungere il lievito in polvere per rendere la sua ascesa di torta al cioccolato, così invece di tagliarlo in barre piatte. Questo è venuto per essere riprodotti come la ricetta di brownie di Bangor.

Brownies al cioccolato precoce

Palmer House Hotel di Chicago ha fatto alcuni primi brownies in concomitanza con l'esposizione del colombiano. Un gruppo di signore programmato di visitare la fiera e volevamo un dessert delizioso ma portatile per i loro pranzi di casella. Lo chef dell'hotel ha risposto con una confezione di burro, zucchero, farina, uova e un sacco di cioccolato, condita con noci e glassa dell'albicocca. Nei prossimi decenni, ricette biscotto sempre più insinuarono in libri di cucina. Una versione 1926 descritto un biscotto ricco di uvetta, chiamato "Sultana bastoni."

Miscele di sorpassare la cottura da zero

Dal 1960, maggiori compagnie alimentari introdotto confezionato brownie mix. Pillsbury, General Foods e General Mills vied per dollari dello shopping casalinghe. Hanno sponsorizzato Bake e concorsi di ricetta. Aziende propagandato risultati coerenti e convenienza sopra la cottura da zero. Nel 1980, forno a microonde brownies ha stabilito un nuovo standard per l'efficienza, portando persone anche più lontano di dolci tradizionali fatti in casa.

Porta moderna

Come oggetti di consumo più moderni, la varietà di opzioni di brownie è diventato strabiliante. Panifici vendono aromatizzato brownies, tra cui menta, caffè, burro di arachidi, caramello e lampone. Per entrambi gli utenti di marijuana medica e ricreative, brownies sono un metodo di consegna di THC. Persone che seguono diete speciali - come vegano, low-carb o glutine..--potete trovare ricette di brownie per soddisfare loro. Una società ha anche introdotto un brownie melatonina-merlettato per indurre sonnolenza.