Ald-inc.com

Rimedio per odore di scarpa

Rimedio per odore di scarpa

Scarpe odore può causare imbarazzo in contesti sociali, professionali e personali. Trattamenti della gamma di odore di scarpa dalla cura per i piedi, che di solito sono la causa del problema, direttamente all'utilizzo di spray e/o inserti per assorbire gli odori. Anche se scarpe odore può essere una situazione apparentemente vergognosa, è un problema facilmente trattabile che richiede costanza e pazienza.

Cura del piede

Odore del piede è causato da batteri e funghi che si riuniscono sui piedi bagnati, caldi in un aria-area riservata - in questo caso, scarpe e calzini. Se lei soffre di odore del piede, assicurarsi innanzitutto che iniziare pulire accuratamente i piedi su una base regolare. Potrebbe sembrare che il sudore sta causando l'odore di scarpa, ma davvero davvero è causata da batteri che si sviluppano sui vostri piedi. Per questo motivo, fare attenzione a lavare i piedi con sapone antibatterico e acqua tiepida, soprattutto tra le dita. Come suggerisce FootSmart.com, si desidera anche asciugare bene i piedi, soprattutto gli spazi tra le dita dei piedi. Questo riduce l'umidità sui vostri piedi, che impedisce lo sviluppo di batteri. Tutto il giorno, potrebbe essere necessario cambiare i calzini se i piedi sono particolarmente sudati.

Un altro modo per prevenire il sudore del piede è utilizzando spray antitraspirante o applicatori roll-on sul fondo dei vostri piedi.

Inserti

Inserti sono anche un modo popolare ed efficace per il trattamento di odore del piede, quanto assorbono sia l'umidità e l'odore dei piedi Falli. Tieni presente che a seconda della quantità di umidità che secernono i piedi, potrebbe essere necessario acquistare diverse paia di inserti di scarpe odore-assorbente. Inserti sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, stili e tipi. Scegliere il tipo che funzionano meglio per il tuo livello di odore e può essere spostato tra vari tipi di scarpe. Mentre inserti possono aiutare a ridurre l'odore di scarpa, mantenendo i piedi puliti e asciutti durante tutta la giornata sarà il più vantaggioso.

Scarpe

Un paio di scarpe può causare l'odore del piede più di altri. Secondo l'articolo "Piede rimedi di odore" da Dimi Ingle, scarpe fatte di plastica, materiali sintetici o eccessivamente pesanti stivali possono causare l'odore del piede (riferimento 1). Provare a indossare scarpe fatte di materiali naturali che permette la circolazione dell'aria, come vera pelle e cotone. Quando indossa scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica, provate a ruotare tra le coppie, come queste scarpe possono ottenere soprattutto puzzolente se indossato frequentemente.

Si dovrebbe disinfettare e, in casi estremi, buttare via le scarpe particolarmente maleodoranti. Una volta che hai stati saturati in sudore e batteri, probabilmente sarà abbastanza difficile sbarazzarsi dell'odore.